Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: prezzo, offerte online e aggiornamenti sul Galaxy Note 7

Tutti gli aggiornamenti sulla pericolosità del Galaxy Note 7 e tutte le offerte su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, prezzo più basso trovato online.

di , pubblicato il
Tutti gli aggiornamenti sulla pericolosità del Galaxy Note 7 e tutte le offerte su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, prezzo più basso trovato online.

Dopo aver parlato delle offerte e del prezzo di iPhone 6S, SE e 5S, quali sono le offerte su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, prezzo più basso del momento? Prima di analizzare tutte le informazioni, occorre parlare del Galaxy note 7, uno dei ‘flop’ più clamorosi degli ultimi anni. Si stima che le perdite saranno di circa 1 miliardo di euro, in termini economici, e forse ancora maggiori per il danno d’immagine. Nel frattempo, la Samsung ha emanato un comunicato all’interno del quale si dice chiaramente di smettere di utilizzare il proprio Note 7 e di cambiarlo, qualsiasi sia la sua origine.

Il caso del bambino di New York, finito all’ospedale con ustioni sul viso, ha fatto propendere per questa decisione.

Samsung Galaxy Note 7: la casa coreana corre ai ripari

Sono ancora molti i problemi con Samsung Galaxy Note 7. In un primo momento, si riteneva che la colpa fosse dovuta all’azienda fornitrice di batterie, Samsung SDI, la quale partecipava per la prima volta alla produzione. Al momento, però, la casa coreana ha deciso di ritirare tutti i device in commercio e di sostituirli con nuovi smartphone, la cui batteria è stata prodotta nel ‘solito’ stabilimento cinese dell’azienda ATL. Insomma, all’inizio sembrava fossero soltanto casi isolati, ma a questo punto sembra chiaro che la soluzione migliore sia spegnere il proprio Galaxy Note 7, recarsi a un punto vendita Samsung e chiedere la sostituzione. Sembra, però che anche questa procedura non stia funzionando al meglio, perché vi sarebbero carenze di smartphone pronti per tutti i clienti che intendono cambiarlo.

Leggi anche: La drammatica seduta di Seoul per il Samsung Galaxy Note 7.

Samsung Galaxy S7: prezzo più basso e offerte online

Samsung Galaxy S7 è il top gamma della linea ‘S’ e uno degli smartphone migliori in commercio. Sic tratta di uno smartphone dalla scheda tecnica eccellente e che può essere adatto per tutti gli utilizzi, da quelli business a quelli più ‘ludici’. Il display è da 5,1 pollici con una risoluzione eccellente da 2560×1440 pixel. La fotocamera posteriore è da 12 Mpixel, mentre lo spessore contenuto (7.9 mm) lo rendono anche molto apprezzabile dal punto di vista del design e della maneggevolezza.

Per quanto riguarda le offerte sul Samsung Galaxy S7, prezzo più basso online si trova sul sito TeknoZone dove lo si porta a casa con 499,00 euro (il costo è praticamente di 300 euro inferiore rispetto a iPhone 7) e su Stockisti dove presenta il medesimo costo. In entrambi i casi la confezione presenta la garanzia italiana, ma lo smartphone è brandizzato. Il modello no-brand, comunque, è presente sempre su TeknoZone a un prezzo appena più alto e cioè 509,00 euro.

Samsung Galaxy S7 Edge: prezzo più basso e offerte online

Samsung Galaxy S7 Edge rappresenta la versione avanzata del top gamma e dunque è uno degli smartphone più potenti e performanti in questo momento sul mercato. Si tratta di un phablet, il display è di 5,5 pollici (risoluzione 2560×1440), e presenta una scheda tecnica veramente importante soprattutto per quanto concerne il comparto fotocamera: la risoluzione degli scatti è di 4290×2800 pixel (tra le più alte in circolazione), mentre dà la possibilità di registrare video in 4K con una risoluzione da 3840x2160pixel. Lo spessore è ancora più contenuto del ‘fratello minore’, 7.7 mm, rendendolo ancora più apprezzabile e maneggevole.

Per quanto riguarda le offerte sul Samsung Galaxy S7 Edge, prezzo più basso online si trova sul sito TeknoZone dove lo si porta a casa con 559,00 euro (il costo è molto ridotto rispetto a iPhone 7 Plus) e su CellurlarTop dove presenta il prezzo di 574,99 euro. In entrambi i casi la garanzia è italiana, ma lo smartphone presenta un brand. Il prezzo del modello no-brand, comunque, non si discosta quasi per nulla: su AcquistaBene, infatti, lo si può acquistare con l’offerta di 575,90 eur – in quest’ultimo caso, il neo è la garanzia europea.

Argomenti: , , , ,

I commenti sono chiusi.