Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: prezzo, offerte e aggiornamento Android 7.0 Nougat

In arrivo Android 7.0 Nougat: funzionalità, potenzialità e rivoluzione. Ecco, allora, offerte per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, prezzo più basso del momento.

di , pubblicato il
In arrivo Android 7.0 Nougat: funzionalità, potenzialità e rivoluzione. Ecco, allora, offerte per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, prezzo più basso del momento.

È in arrivo l’aggiornamento Android 7.0 Nougat o, per meglio dire, sarebbe in arrivo. Prima di parlare delle offerte e dei prezzi per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, occorre sottolineare come la casa di produzione coreana non abbia ancora svelato in via ufficiale la data di rilascio del nuovo OS per Galaxy S7 e S7 Edge. Ad aver dato le prime informazioni è stata la sezione Polonia di Samsung, la quale ha rilasciato anche il numero di build che dovrebbe avere il firmware in questione, si tratta di G930FXXU1ZPI9. Nel frattempo, sempre dal mondo Samsung, arrivano novità sul Note 7: nuova data d’uscita in Europa a novembre.

Aggiornamento Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

In verità, è già da un po’ di tempo che ci si attende l’aggiornamento Android 7.0 Nougat sui top gamma Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. La notizia è appena un rumor proveniente dalla sezione polacca della casa coreana, ma è chiaro che la casa di produzione coreana stia mettendo a punto uno degli aggiornamenti più attesi del momento. Non è ancora chiara quali saranno le funzionalità supportate, ma sembra essere assodato che si tratterà di una vera e propria rivoluzione nella usabilità dello smartphone. Nel frattempo, per rafforzare il rumor, si può ricordare che alcuni giorni fa due benchmark avevano evidenziato la presenza di Android Nougat sui Galaxy S7 e S7 Edge.

Samsung Galaxy S7: prezzo e offerte online – 300 euro in meno rispetto a iPhone 7

Samsung Galaxy S7 rappresenta l’ultimo top gamma della casa coreana. Le disavvenutre del Galaxy Note 7 non dovrebbero aver colpito anche il mercato di questo eccellente smartphone. Al momento sul mercato rappresenta una delle migliori scelte: la sfida la gioca con Huawei P9 (ecco offerte e prezzi per il top gamma cinese) e con iPhone 7 (ecco le offerte di TIM, Vodafone, TRE e Wind). Rispetto a quest’ultimo, il prezzo è più basso di circa 300 euro.

Per quanto riguarda le offerte Samsung Galaxy S7, prezzo più basso sulla rete, la soluzione preferibile può essere trovata sui siti Teknozone e Stockisti, dove con 499,00 euro ci possiamo portare a casa il top gamma: l’unico problema è la presenza del brand.

Un’ottima offerta ‘no brand’ si trova su AcquistaBene al costo di 505,00 euro, ma non è chiarito se si tratti di garanzia italiana o europea (solitamente, significa che non è Italia). Per tagliare la testa al toro, su Bass8 si può comprare il Galaxy S7 ‘no brand’ e con garanzia Italia a 524,00 euro.

Per le offerte sul Galaxy S7 Edge, clicca su pagina due.

Samsung Galaxy S7 Edge: prezzo e offerte online – la rivoluzione che sarà imitata

Il Samsung Galaxy S7 Edge rappresenta uno degli smartphone più performanti del momento e uno di quelli che farà scuola in materia di ‘design’. Si vocifera già che i prossimi top gamma della Apple, secondo i rumors su iPhone 8 (2017), dovrebbe essere ‘edge’ (o addirittura edge-to-edge). Insomma, si tratta di un dispositivo assolutamente innovativo e dalla scheda tecnica avanzatissima.

Le offerte su Samsung Galaxy S7 Edge, prezzo più conveniente del momento, si trovano su AcquistaBene al costo di 564,90 euro: si tratta però di un modello con garanzia europea. Su HW1, invece, si trova con garanzia italiana (ma non viene specificato se è con o senza brand) al prezzo di 565,59 euro. Infine, su Youkai si può avere il Galaxy S7 Edge con garanzia Italia e ‘no brand’ (accertato) a 594,90 euro.

Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.