Galaxy S7 e S7 Edge: aggiornamento G930FXXS1BPK8 aspettando Nougat, prezzo più basso e offerte online

Aggiornamento: cosa prevede l'aggiornamento G930FXXS1BPK8? Molte novità per quanto riguarda il Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: ecco come avere la possibilità di testare Android 7.0 Nougat tramite app SuperSU. Intanto, offerte online al prezzo più basso di oggi 2 dicembre.

di , pubblicato il
Aggiornamento: cosa prevede l'aggiornamento G930FXXS1BPK8? Molte novità per quanto riguarda il Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: ecco come avere la possibilità di testare Android 7.0 Nougat tramite app SuperSU. Intanto, offerte online al prezzo più basso di oggi 2 dicembre.

Aggiornamento oggi 2 dicembre ore 10.30. In attesa di Android Nougat, l’aggiornamento G930FXXS1BPK8 dovrebbe essere l’ultimo prima del ‘salto’ per quanto concerne il Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. In realtà, però, non sembra essere niente di più che un update di manutenzione; stando ai primi feedback dalla rete, infatti, non possiamo non notare che le differenza non sono chiare, è probabile che si tratti di un miglioramento della sicurezza e delle prestazioni (ma impercettibile a uno sguardo comune). Nel frattempo, ci si chiede se questo aggiornamento arriverà anche in Italia: per il momento, non ne sappiamo nulla, ma l’attesa è tutta per Android Nougat e più sotto troverete importanti informazioni. 

Le offerte al prezzo più basso per Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge continuano a presentare ottime soluzioni e, del resto, ci troviamo nel periodo natalizio, quando il mercato mobile, ovviamente, è particolarmente attivo. Intanto, però, arrivano importanti novità per i top gamma coreana per quanto riguarda l’aggiornamento Android 7.0 Nougat: questa volta non parliamo di tempistiche, ma semplicemente di un modo per poter ricevere l’update in anteprima.

Si tratta chiaramente della versione beta, ma potrebbe essere un’esperienza di utilizzo molto ricercata dai possessori del Galaxy S7 e S7 Edge. Ecco, allora, come fare, prima di analizzare il prezzo più basso e le offerte online di oggi 2 dicembre.

Ecco le Offerte iPhone 7 e iPhone 7 Plus: la Apple taglia gli ordinativi, ecco il prezzo più basso prima della fine delle scorte.

La app SuperSU: news Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge

L’aggiornamento all’attesissimo nuovo sistema operativo Android 7.0 Nougat è sempre più atteso, soprattutto per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: si tratta di attendere, in realtà, ancora poco, perché la release definitiva dovrebbe arrivare entro il mese di dicembre. Intanto, la vera buona notizia è un’altra: tramite l’ultimo rilascio della app SuperSU, infatti, è possibile ottenere i permessi di root e provare in anteprima il nuovo aggiornamento. In precedenza, ciò non era possibile perché si poteva andare in contro alla sospensione improvvisa di tutte le funzionalità che si connettono all’utilizzazione del modem.

Si tratta, forse, di un piccolo regalo da parte di Google.

Qui trovate Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: aggiornamento VNS-L31C432B1611, prezzo più basso e offerte online

Occorre, comunque, sottolineare quale sarà l’impatto di Android 7.0 Nougat per Galaxy S7 e S7 Edge: una delle idee di fondo di questo update è quello di promuovere un maggiore risparmio energetico in vista di una più estesa durata dell’autonomia della batteria. Una delle novità è che, appunto, sarà possibile diminuire la risoluzione dello schermo (addirittura fino alla risoluzione di 1280×720 pixel), del resto, quando usiamo app come Facebook, una maggiore risoluzione ha spesso poco senso.

Ecco, invece, il Volantino Trony e Euronics: sconti al 50% su iPhone 5S, Huawei Mate 9, P9 e P9 Lite, Galaxy S6, Galaxy S7 e S7 Edge

Per le offerte, clicca su pagina 2.

Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: offerte e prezzo più basso di oggi 2 dicembre

È il periodo di Natale e il mondo mobile si attiva per presentare prezzi bassi e offerte per favorire il mercato; ecco, allora, quello che abbiamo appurato sulle promozioni per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.

Samsung Galaxy S7. Il prezzo più basso lo troviamo contemporaneamente su TeknoZone e su PuntoComShop con l’offerta online di 465,00 euro: la garanzia è Italia ma c’è il brand, le colorazioni disponibili sono Silver, Gold, White e Black. Su Bass8, invece, lo troviamo con le medesime caratteristiche a 469,00 euro. Per averlo senza il brand, ma sempre italiano, occorre spendere 489,00 euro su TeknoZone, ma solo nel colore Gold.

Samsung Galaxy S7 Edge. Al prezzo più basso di 535,00 euro lo troviamo su TeknoZone, Bass8 e PuntoComShop con garanzia italiana, presenza di brand e colorazioni Black, White, Silver e Gold. Se, invece, lo preferiamo senza il brand, l’offerta online migliore è di 567,00 euro su Bass8, ma soltanto nel colore Black.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,