Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: rinviato Android Nougat a data da destinarsi, news Pearl Black, prezzo più basso con le offerte online

Arriva il colore Pearl Black e salta la release definitiva di Android 7.0 Nougat, quando arriverà? Un nuovo aggiornamento è stato rilasciato per Galaxy A5, ma sembra dover riguardare anche il top gamma: si tratta della correzione di un grave problema di sicurezza. Ecco, intanto, le offerte di Natale 0216 al prezzo più basso su Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, aggiornate ad oggi 6 dicembre.

di , pubblicato il
Arriva il colore Pearl Black e salta la release definitiva di Android 7.0 Nougat, quando arriverà? Un nuovo aggiornamento è stato rilasciato per Galaxy A5, ma sembra dover riguardare anche il top gamma: si tratta della correzione di un grave problema di sicurezza. Ecco, intanto, le offerte di Natale 0216 al prezzo più basso su Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, aggiornate ad oggi 6 dicembre.

Aggiornamento oggi 7 dicembre ore 14.15. Soltanto poche ore fa si era detto che l’aggiornamento Android 7.0 Nougat era in arrivo per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge; ebbene, è arrivata immediatamente la notizia esattamente opposta e la fonte sembra essere decisamente attendibile: la fase di beta testing, che doveva completarsi netro la metà del mese, è stata allungata fino alla fine dell’anno.

Dunque: per vedere Nougat sui nostro top gamma Samsung, dovremo aspettare ancora un (bel) po’, il che fa pensare che l’azienda coreana non riesca a trovare la quadra e a presentare un prodotto ben funzionante. Intanto arrivano anche news per quanto riguarda la risposta Samsung al Jet Black Apple, si chiama Pearl Black e si mostra in foto in maniera molto suggestiva. L’unico problema? Al momento, sarà disponibile soltanto in Oriente, del resto neanche l’attesissimo Blue Coral è arrivato in Europa.

Aggiornamento oggi 7 dicembre ore 8.15. Quando arriva Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge? La risposta potrebbe essere la seguente, stando almeno alle ultime indiscrezioni del web: l’atteso update sarebbe in uscita entro la fine del 2016, massimo agli inizi del 2017. Non sono chiari i motivi di questo rallentamento, ma è anche vero che la Samsung sta cercando di personalizzare al massimo le potenzialità del nuovo sistema operativo del robottino verde. Le novità più attese sono cinque: 1) interfaccia friendly e leggera; 2) campi di ricerca vocale per le app; 3) gestione e controllo avanzato dell’autonomia e dei consumi; 4) una barra di ricerca per tutte le applicazioni; 5) la possibilità di ridurre la risoluzione dello schermo. Che ne pensate?

Il periodo dei regali di Natale, come sempre, presenta importanti offerte online al prezzo più basso per smartphone e accessori hi-tech, tra cui, ovviamente, anche il Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge (la guida all’acquisto è aggiornata ad oggi 7 dicembre). La casa coreana, comunque, non sta attraversando un buon periodo: nella giornata di ieri, infatti, è stato rilasciato un aggiornamento per il Galaxy A5, il quale, però, sembra raccontare di un problema di cui potrebbe essere afflitto anche il top gamma 2016. La questione riguarda ancora una volta la sicurezza ed è probabile che, nei prossimi giorni, arrivi questo update e questa patch di sicurezza anche per gli smartphone più avanzati di casa Samsung.

Vediamo nello specifico di cosa si tratta e quali sono le novità.

Ecco il Prezzo iPhone 7 e iPhone 7 Plus: caos prestazioni modem Qualcomm e prezzo più basso online.

Galaxy S7 e S7 Edge: patch di sicurezza 

L’attesa è tutta per il rilascio definitivo all’aggiornamento Android 7.0 Nougat, il quale dovrebbe arrivare nei prossimi tempi. Mentre, dunque, si discute delle sue potenzialità, ecco che arriva un nuovo allarme. Nella giornata di ieri è stato diffuso un aggiornamento di sistema per il Galaxy A5 (2016) con un changelog piuttosto povero, ma che, secondo la stampa specializzata, anticipa la release anche per il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. L’unica cosa che si sa è che il nuovo update fixa un bug piuttosto importante e che riguarda la sicurezza: il file, infatti, pesa circa 120 MB ed è tutto dedicato a risolvere questa grave vulnerabilità.

Qui trovate Offerte Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: aggiornamento VIE-LO9C432B181 no-brand, ecco il prezzo più basso.

In realtà, non si dice di cosa si tratti, ma quello che è certo è che non riguarda l’aggiornamento ‘consueto’ atteso per dicembre: si tratta, insomma, di una patch di sicurezza che è stata rilasciata in tutta fretta. Insomma, per capire fino in fondo cosa sta succedendo, occorrerà attendere ancora del tempo.

Ecco, invece, il Volantino Expert e MediaWorld: offerte iPhone SE, Huawei P9 Lite e P8 Lite, Galaxy S6 Edge, J7 e J5.

Per le offerte e i prezzi, clicca su pagina 2.

Offerte Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: prezzo oggi 7 dicembre

Ed eccoci arrivati alla nostra guida all’acquisto per i regali di Natale 2016: il prezzo più basso con le offerte online per il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Per quanto riguarda il top gamma coreano nella sua versione ‘flat’, troviamo le seguenti promozioni: su TigerShop, PuntoComShop, Stockisti e TeknoZone troviamo il prezzo di 465,00 euro compreso di spese di spedizione: nel primo caso, occorre approfondire la questione della garanzia e del brand, nel secondo caso parliamo di garanzia Europa e no-brand, nel terzo caso di smartphone italiani ma senza informazioni sul brand e nell’ultimo caso di garanzia Italia ma di presenza di brand; le colorazioni, invece, sono molteplici,  senza ovviamente quelle lanciate da poco tempo.

Ecco, infine, Apple iPhone 6S, SE e 5S: ancora problemi batteria con iOS 10.2 beta 4, prezzo più basso e offerte online.

Samsung Galaxy S7 Edge si trova al prezzo più basso su TeknoZone con l’offerta di 529,00 euro: la garanzia è italiana, ma si tratta di uno smartphone brandizzato, i colori sono Silver, Gold, White e Black. Su TigerShop lo troviamo a 534,00 euro, mentre su Bass8 e PuntoComShop a 535,00 euro: nerl primo caso, occorre prendere tutte le info su garanzia e brand, mentre nel secondo con garanzia italiana e brand e nel terzo con garanzia Europa e no-brand. per averlo sicuramente italiano e no-brand bisogna mettere in conto 570,00 euro su Bass8, ma nell’unico colore White.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,