Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: quando esce il Blue Coral? Prezzi più bassi e offerte del momento

La Samsung sta per lanciare la versione Blue Coral, ecco tutti i rumors e le attese dopo la pubblicazione della ‘prima’ foto. Ecco, poi, prezzo più basso e offerte per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.

di , pubblicato il
La Samsung sta per lanciare la versione Blue Coral, ecco tutti i rumors e le attese dopo la pubblicazione della ‘prima’ foto. Ecco, poi, prezzo più basso e offerte per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.

La strategia di mercato della casa coreana post-Note 7 si sta stabilizzando, nell’immediato, intorno ad alcune priorità: il prezzo di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge continua a scendere, mentre è in arrivo una nuova attesissima colorazione ‘Blue Coral’. Ma di cosa si tratta e quando, in effetti, arriverà? Su questo punto, i rumors sono piuttosto contraddittori e bisogna analizzarli con attenzione.

Insomma, prima di discutere i prezzi e le offerte sul Galaxy S7 e S7 Edge, facciamo il punto della situazione sull’uscita della nuova colorazione.

Dal mondo della casa coreana, Samsung Galaxy S8 e Huawei P10: nuovi rumors per i top gamma più attesi del 2017.

Quando esce il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge ‘Blue Coral’?

Secondo una parte della stampa specializzata, l’uscita della colorazione ‘Blue Coral’ per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge potrebbe essere anticipata addirittura per la metà di novembre. Un’altra percentuale di rumors, invece, parla del periodo natalizio. Sembra, insomma, che la Samsung si stia dando da fare per ‘riempire’ quanto più è possibile il vuoto di mercato lasciato dal Note 7, anche se l’uscita del ‘Blue Coral’ difficilmente potrà riuscire in questa impresa. Si tratta, comunque, di una colorazione ‘già vista’ su un top gamma della serie ‘S’: era il lontano 2012 e la Samsung si apprestava a battere tutti i record grazie al suo S3.

Da SamMobile, comunque, fonte tra le più autorevoli nel mondo della casa coreana, è giunta la prima foto ‘ufficiale’ e il risultato sembra essere realmente eccellente. Dalla medesima fonte, apprendiamo anche che il lancio è in partenza in corea e che, probabilmente, a seconda del successo che avrà, la Samsung potrà pensare a un anticipo per il mercato europeo e italiano già alla metà di novembre. Insomma, occorrer seguire gli sviluppi giorno dopo giorno.

Da parte del principale competitor, Apple iPhone 8 (2017): sandwich-glass e edge-to-edge design, le potenzialità del display OLED.

Prezzo Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: offerte ad oggi 2 novembre

Per chi non ha interesse nell’attendere l’uscita della colorazione ‘Blue Coral’, ma intende acquistare Samsung Galaxy S7 e S7 Edge al prezzo più basso, ecco le offerte aggiornate al 2 novembre.

Samsung Galaxy S7: su Teknozone è possibile acquistarlo al prezzo di 469,00 euro con garanzia italiana, brand e in quattro colorazioni, Silver, Gold, Black e White. CellularTop lo offre, invece, a 474,99 euro con le medesime caratteristiche di garanzia, brand e colorazioni. A 498,00 euro, lo si può prendere su Bass8 con garanzia Italia, no-brand e con discreta scelta di colorazioni.

Samsung Galaxy S7 Edge: su SmartStock e Teknozone lo si può acquistare a 535,00 euro con garanzia Italia, brand e, soprattutto nel secondo caso, un’ottima scelta per le colorazioni. A 558,00 euro, lo si può avere senza brand ma con garanzia Europa su ProKoo, mentre su Bass8 a 573,00 euro, lo si prende senza brand, con garanzia Italia e nelle colorazioni Black, White e Gold.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,