Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: quando arriva Android 7.0 Nougat? Ecco prezzo e offerte online

Quando arriverà finalmente Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge? Dall'Oriente arrivano alcune informazioni utili sull'ottimizzazione del nuovo sistema operativo. Intanto, ecco offerte online e prezzi più convenienti.

di , pubblicato il
Quando arriverà finalmente Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge? Dall'Oriente arrivano alcune informazioni utili sull'ottimizzazione del nuovo sistema operativo. Intanto, ecco offerte online e prezzi più convenienti.

Quando arriverà l’aggiornamento al sistema operativo Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge? Prima di vendere le ottime offerte online e i prezzi più bassi per questi prodotti, può essere utile sottolineare alcuni aspetti: innanzitutto, la casa coreana sta puntando tutto sul suo top gamma (soprattutto nella variante ‘Edge’) dopo il fiasco più unico che raro del Note 7; in secondo luogo – e proprio a partire da questa riflessione – è chiaro come la Samsung punti tutto su questi dispositivi, gli unici con la stoffa da top gamma. Insomma, la nostra idea è che Android Nougat arriverà quanto prima: ma, in realtà, qualcosa sembra muoversi.

Vediamo le notizie che provengono dall’Oriente.

Dal mondo della casa coreana, Samsung Galaxy S8: i 7 rumors più attendibili e l’accordo con LG per la batteria.

Quando arriva Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge?

La domanda che molti utenti si staranno facendo non può che essere la seguente: quando arriva Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge? Si tratta di una domanda più che legittima ma di cui è possibile intravedere qualche risposta. La notizia vera è che negli ultimi giorni è iniziata la distribuzione delle prime versioni o delle versioni ‘beta’ di tutta una serie di app della Samsung ma pensate con supporto al Nougat di Big G. Cosa significa? Semplice: la casa coreana sta iniziando a ottimizzare le propri app affinché funzionino al meglio con il nuovo sistema operativo. Questa è la buona notizia: la tempistica, ovviamente, non è chiara né è stata chiarita da organi di stampa, ma sembra possibile affermare che l’attesa non dovrebbe durare più di qualche settimana.

Del resto, la Samsung deve correre ai ripari dopo il disastro del Note 7: quale modo migliore che rinforzare la fidelizzazione con il proprio marchio mediante quello che è considerato lo smartphone più performante (e, per certi versi, più ‘amato’) e cioè il Samsung Galaxy S7 Edge, magari dotato di Nougat?

Dal mondo Android, ecco altre due notizie importanti: Android Nougat arriva su Moto G4 e Moto G4 PlusLG G5: aggiornamento ad Android Nougat in arrivo entro fine 2016.

Per le offerte, clicca su pagina 2.

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: prezzo e offerte online – i costi continuano a scendere

Se foste interessati all’acquisto di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, ecco le offerte online e i prezzi più bassi che siamo riusciti a trovare scavando in lungo e in largo nel web.

Samsung Galaxy S7: su TeknoZone lo troviamo a 469,00 euro e a 479,00 euro a seconda delle colorazioni, più economici ‘White’, ‘Black’ e ‘Gold’, un po’ più caro il ‘Silver’ – in tutti i casi si tratta di avere la garanzia italiana e il brand; altre offerte ci sono su Bass8, dove sempre con 479,00 euro lo si ha con le medesime caratteristiche ma solo in colorazione ‘Silver’ e su AcquistaBene, dove con 584,90 euro ci porta a casa lo smartphone Samsung no-brand ma con garanzia europea (‘Silver’ e ‘Black’).

Samsung Galaxy S7 Edge: il prezzo più basso è su TeknoZone dove con 535,00 euro ce lo si porta a casa con garanzia italiana, brand ma nell’unica colorazione (non la più esaltante) ‘White’; su SmartStock lo si trova a 543,90 mentre su Bass8 a 544,00, in entrambi i casi la garanzia è sempre Italia, c’è sempre il brand e le colorazioni sono le più classiche, ‘White’, ‘Black’, ‘Gold’ e ‘Silver’. Se si vuole no-brand, su TeknoZone lo si ha a 569,00 euro ma solo ‘Black’, mentre su Bass8, spendendo 573,00 euro, lo si ha in tutte le colorazioni principali, la garanzia è in entrambi i casi italiana.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,