È in arrivo per Samsung Galaxy S7 un aggiornamento via OTA che dovrebbe fixare una serie di bug e problemi, tra cui quello più importante e segnalato che concerne la connettività wi-fi, la funzione hotspot e la questione della non ricezione. La Samsung sembra decisa a proseguire quanto annunciato: aggiornamenti mensili con patch di sicurezza e risoluzione problemi; un impegno non da poco, soprattutto dopo l’odissea dell’update Android 7 Nougat. Nel frattempo, il prezzo di questo smartphone che non sente il passare del tempo continua a scendere e le offerte di giugno 2017 vedono il prezzo di 391 euro.

Qui, Galaxy S9, la Samsung già al lavoro: primi rumors a partire dalle ‘debolezze’ del Galaxy S8.

Soluzione problemi wi-fi? Aggiornamento in arrivo via OTA per Samsung Galaxy S7 no-brand e Vodafone

Dovrebbe essere in arrivo via OTA un aggiornamento di sistema per Samsung Galaxy S7 no-brand e Vodafone. Si tratterebbe di un update pensato per risolvere gli ultimi problemi che i top gamma Samsung presentano sin dall’arrivo di Android 7 Nougat e che riguardano, oramai, soprattutto la connettività wi-fi e gli errori connessi all’utilizzazione della funzione hotspot. Ricordiamo alcune procedure preliminari da svolgere affinché tutto vada per il meglio:

  • fare il backup prima dell’installazione dell’aggiornamento – i dati non dovrebbero andare persi, ma qualcosa può andare sempre non per il meglio, per cui, per qualunque update, è sempre consigliabile questa procedura
  • qualora lo smartphone dovesse presentare, dopo l’aggiornamento, problemi, la soluzione migliore è quella di effettuare un hard reset che permette di ‘ripulire’ il Galaxy S7 e di ripartire ‘da zero’

Ecco Samsung Galaxy S8 a 550 euro e Galaxy S8 Plus a 685 euro, entrambi con garanzia Italia – offerte giugno 2017.

Samsung Galaxy S7 in offerta a 391 euro – prezzo più basso inizi giugno 2017

Il Samsung Galaxy S7 resta ancora uno dei migliori smartphone in commercio, grazie alle sue performance e alla sua fluidità, nonché per la sua fotocamera, tra le migliori in commercio.

Il prezzo, poi, a giugno 2017 continua a scendere e a meno di 400 euro risulta essere davvero un affare. L’offerta che presentiamo si trova sul sito di e-commerce PuntoComShop e rappresenta il prezzo più basso mai raggiunto: per un costo di 391,62 euro è possibile avere il Galaxy S7 con garanzia Europa, nessun brand e unica colorazione ‘Silver’. La promozione vede incluse le spese di spedizione, per cui non bisogna aggiungere altro al prezzo. Per maggiori informazioni, invitiamo ad andare direttamente sulla pagina del sito dedicata all’offerta a questo link.