Samsung Galaxy S7, Galaxy S7 Edge e Galaxy J5 2016 prezzo migliore sul web e caratteristiche principali

Ecco le migliori caratteristiche ed il prezzo sul web del Samsung Galaxy S7, Galaxy S7 Edge e Galaxy J5 2016.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Ecco le migliori caratteristiche ed il prezzo sul web del Samsung Galaxy S7, Galaxy S7 Edge e Galaxy J5 2016.

Sicuramente il Samsung Galaxy S7, il Samsung Galaxy S7 Edge ed il Galaxy J5 2016 sono gli smartphone più amati del momento grazie alla loro bellezza e alle loro innumerevoli funzionalità.  Con i primi giocare sarà più divertente in quanto essi sono stati proprio realizzati per supportare al meglio i giochi mobile. Sia l’S7 che l’S7 Edge , poi, hanno al proprio interno delle funzioni di controllo proprio per i giochi come la possibilità di registrare un video mentre si sta giocando. Tra le caratteristiche principali del J5 2016 invece vi è quella di avere a portata di mano, grazie ad un’unica applicazione, tutte le funzioni principali del telefono. Ecco allora per voi le caratteristiche principali di questi tre gioiellini e il miglior prezzo del momento.

Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: migliore prezzo e caratteristiche

Il Samsung Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge sono due smartphone comodissimi e molto pratici da usare grazie al loro spessore sottile e comodo per il quale la presa risulta ancora più sicura e salda. Una delle caratteristiche principali di entrambi è il fatto che possono essere utilizzati anche dopo la caduta in acqua o sotto la pioggia. Badate bene che entrambi i dispositivi potranno restare immersi per una profondità massima di un metro e mezzo massimo per mezz’ora. Entrambi gli smartphone, poi, hanno un apertura focale di F1.7 in modo tale da catturare molta più luce e creare foto ancora più nitide e ricche di dettagli. Sia il Samsung Galaxy S7 che l’ S7 Edge hanno la funzione Motion grazie alla quale sarà possibile cogliere il movimento a scorrimento dei diversi panorami scorrendo semplicemente lo schermo. Ricordiamo che il Samsung Galaxy S7 ha un display da 5.1 pollici ed un sistema operativo Android mentre l’S7 Edge ha un display di 5.5 pollici e anch’esso un sistema operativo Android 6.0. La fotocamera di entrambi è da 18 MP ed hanno un moodulo LTE 4G. Ecco allora il loro prezzo migliore sul web:

sul sito teknozone.it il Samsung Galaxy S7 lo si trova al prezzo di 509 euro spese incluse

sul sito cioppishop.it lo si trova al prezzo di 509,99 più 7,99 euro di spese di spedizione

sul sito prokoo.com lo si trova infine al prezzo di 515 euro con spese di spedizione incluse

Per quanto concerne il Samsung Galaxy S7 Edge  sul sito teknozone.it lo si trova al prezzo di 569 euro con spese incluse

sul sito puntocomshop.it lo si trova a 574 euro con spese incluse

infine sul sito cioppishop.it lo si trova al prezzo di 574,99 euro con 7,99 euro di spese di spedizione

Samsung Galaxy J5 2016 prezzo e caratteristiche

Il Samsung Galaxy J5 2016 ha un display da 5.2 pollici ed un processore Quad-Core da 1.2 GHz. La sua fotocamera principale è da 13 MP mentre quella frontale da 5 MP ed il sistema operativo è l’Android. Tra le sue caratteristiche principali annoveriamo  il Flashled e le varie funzioni di ritocco grazie alle quali si potranno visualizzare gli scatti migliori ed eseguire foto sempre perfette e nitide. Infine grazie alla batteria da 3100 mAh e alla modalità di risparmio energetico si potrà godere più a lungo di tutte le applicazioni preferite. Ecco allora il prezzo migliore sul web:
sul sito puntocomshop.it il Samsung Galaxy J5 lo si trova al prezzo di 140 euro senza  costo spedizione

sul sito fotodigit.it invece al prezzo di 143 con 11 euro di spese di spedizione

infine sul sito bass8.it lo si trova al prezzo di 150 euro con spese di spedizione incluse

Per tante altre offerte degli smartphone più venduti ed apprezzati del momento, continuate a seguirci sul sito Investireoggi.

Per informazioni su Pokemon Go:

Trucchi Pokémon Go: consigli su come trovare e catturare i mostri e come scaricare mappe aggiornate

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone, Samsung Galaxy S, Smartphone Samsung