Galaxy S7 e S7 Edge: anteprima video Android 7 Nougat, guida a prezzi e offerte gennaio 2017

Tutto sul roll-out di Android 7 Nogat per i top gamma Galaxy S7 e S7 Edge: le prime impressioni. Guida a offerte e prezzi più bassi di gennaio 2017.

di , pubblicato il
Tutto sul roll-out di Android 7 Nogat per i top gamma Galaxy S7 e S7 Edge: le prime impressioni. Guida a offerte e prezzi più bassi di gennaio 2017.

Aggiornamento oggi 15 gennaio 2017 ore 11.50. Arriva un video che mostra le potenzialità di Android 7 Nougat su Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge; pochi commenti da fare, la stabilità e la fluidità sembrano essere assolutamente assicurate e il risultato sembrerebbe davvero ottimo. Per quanto riguarda la tempistica di rilascio, la data resta quella del 17 gennaio, anche se non è ancora arrivata l’ufficializzazione da parte della Samsung.

Prima, dunque, di rimandarvi all’articolo, dove si discuteva proprio dell’aggiornamento e soprattutto della guida all’acquisto dei top gamma coreani con confronto prezzi e promozioni, vi lasciamo con il video:

Sono molte le news che riguardano Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: innanzitutto, la situazione che riguarda il rilascio di Android Nougat, e, in secondo luogo, l’inchiesta di mercato sui prezzi e le offerte dei top gamma coreani in questa metà di gennaio 2017. Occorre dire immediatamente che l’aggiornamento del sistema operativo è stato diffuso nelle scorse ore per coloro che hanno deciso di partecipare ai beta tester. A quanto pare, non tutti sono riusciti a portare a termine l’upgrade (il file è di appena 200 MB), mentre per quanto e riguarda la data di rilascio occorre attendere ancora, l’ulta informazione in nostro possesso parlava del 17 gennaio 2017, ma nessuna informazione in merito si è aggiunta. SamMobile, uno dei siti internazionali più autorevoli sulle questioni Samsung, ha parlato soltanto dell’arrivo per i il beta testing.

Ecco, allora, le novità per quanto riguarda la nostra inchiesta di mercato sui prezzi, le offerte e le promozioni per Galaxy S7 e S7 Edge.

Ecco la guida all’acquisto di iPhone 7 e 7 Plus: offerte, prezzi e promozioni gennaio 2017.

Galaxy S7 e S7 Edge: inchiesta e indagine su prezzi e offerte

Qualora si abbia l’idea di procedere all’acquisto di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, questo risulta essere il momento migliore: non solo il mese di gennaio è solitamente favorevole per quanto riguarda le oscillazioni di mercato, ma ci troviamo anche in attesa del futuro top gamma, il Galaxy S8, e questo porta necessariamente ad un abbassamento dei prezzi per quello che fra poco sarà l’ex top gamma.  Se si decide di acquistare online, si noterà immediatamente che i prezzi sono nettamente più bassi ed è per questo che è necessaria una guida all’acquisto. I motivi possono essere molteplici: la garanzia Europa invece che quella Italia (da chiedere le differenze), la presenza di un brand (che spesso inficia e ritarda gli aggiornamenti software), l’assistenza post-vendita e le colorazioni disponibili.

Soltanto dopo aver effettuato un’analisi di questo tipo, consigliamo l’acquisto online. Ecco, allora, la nostra inchiesta di mercato.

Qui trovate l’ultimo volantino Euronics: sconti Galaxy S Edge, Huawei P9 Lite e P8 Lite, offerte imperdibili su TV e PC.

Galaxy S7 e S7 Edge: piano delle offerte e schema dei prezzi più bassi – la guida

Ed ecco, allora, la nostra inchiesta di mercato. Ricordiamo di valutare con attenzione tutti i fattori che sono stati elencati precedentemente.

Galaxy S7: 448,00 euro su ProKoo (garanzia Europa), 449 euro su TeknoZone (più colorazioni e presenza del brand), 454,00 euro su Bass8 (brand e garanzia Italia), 455,00 euro su PuntoComShop (garanzia europea), 459,00 su Stockisti (garanzia Italia e quasi tutte le colorazioni), 469,00 euro su Youkai, PixellPhoto e Tumatu, 460,00 euro su Bass8 senza brand e con garanzia Italia (la soluzione migliore).

Ecco, infine, le news volantino UniEuro al 25 gennaio 2017: offerte Galaxy S, iPhone 5S, Smart TV e tanto altro.

Galaxy S7 Edge: 526,00 euro su ProKoo (garanzia Europa), 529 euro su TeknoZone e Bass8 (più colorazioni e presenza del brand), 535,00 euro su PuntoComShop (garanzia europea), 538,00 euro su Youkai (brand), 539,00 su Stockisti, AcquistaBene e Tumatu, 544,00 euro su Youkai senza brand e con garanzia Italia (la soluzione preferibile).

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,