Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei P9 Plus: confronto specifiche, prezzo e offerte febbraio 2017

Quale acquistare, Samsung Galaxy S7 Edge o Huawei P9 Plus? Specifiche a confronto, prezzo e le migliori offerte online di febbraio 2017.

di , pubblicato il
Quale acquistare, Samsung Galaxy S7 Edge o Huawei P9 Plus? Specifiche a confronto, prezzo e le migliori offerte online di febbraio 2017.

Anche se sono in uscita i nuovi modelli S8 e P10, i dati di vendita sottolineano come Huawei P9 Plus e Samsung Galaxy S7 Edge siano ancora tra i top gamma più ricercati dagli utenti. Qualora foste interessati all’acquisto di uno di questi due modelli, vi trovate esattamente nel posto giusto: effettueremo, infatti, un confronto tra le principali caratteristiche della scheda tecnica e poi presenteremo le offerte migliori del mese di febbraio 2017.

La scelta, come vedrete, non sarà semplice: da un lato il top gamma Samsung ha dalla sua il ‘brand’ e la fidelizzazione, dall’altro il flagship Huawei si mostra come un’ottima e innovativa soluzione.

Ecco iPhone 8 Apple avrà materiali e design diversi da iPhone 7S: rumors uscita e prezzo.

Confronto Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei P9 Plus: scheda tecnica e specifiche

Si è già detto tutto intorno al Samsung Galaxy S7 Edge e a Huawei P9 Plus, noi intendiamo semplicemente mettere a confronto le specifiche della scheda tecnica più ricercate dagli utenti, lasciando a voi la scelta del dispositivo più adatto ai vostri gusti e alle vostre necessità di utilizzo. Iniziamo, allora, dallo schermo: sul modello Samsung troviamo un 5,5 pollici in WQHD mentre su quello Huawei un 5,5 pollici in FHD – la differenza, su questo aspetto, è piuttosto importante e vede sicuramente in vantaggio il dispositivo coreano. Il chipset, invece, è il seguente: processore in octa-core con frequenza 2,3 GHz, 4 GB di RAM e 32 GB di storage per il Galaxy S7 Edge, processore in octa-core con frequenza 2,5 GHz, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna per Huawei P9 Plus. Il vantaggio nella ROM sembra premiare il modello cinese.

Qui trovate Samsung Galaxy S8 venderà più di S7: nuovo logo e immagini design, rumors uscita e prezzo.

Il comparto fotocamera vede una sfida davvero ad altissimo livello, non tanto per la quantità di MegaPixel, ma per l’efficacia dei sensori: il Galaxy S7 Edge presenta una configurazione da 12 MP e 5 MP con apertura focale f/1.7, mentre il P9 Plus 12+8 MP (sensori Leica) con apertura f/2.2. concludiamo con l’annoso problema della batteria: 3600 mAh per il modello Samsung contro 3400 mAh per quello Huawei.

Ecco Huawei P10 edizione ‘Fashion Week’: nuovi colori, configurazioni killer e un nuovo video, rumors.

Confronto Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei P9 Plus: prezzo e offerte febbraio 2017

Ed arriviamo alle offerte di febbraio 2017, aggiornate ad mercoledì 15, su Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei P9 Plus. Ricordiamo di prendere tutte le notizie dai rivenditori online su garanzia, presenza di brand, assistenza e assicurazioni nel trasporto, spese di spedizione.

Qui trovate il glorioso Nokia 3310 al MWC 2017: arrivano anche Nokia 3 e 5, smartphone Android.

Galaxy S7 Edge si trova al prezzo più basso su TeknoZone con l’offerta di 519,00 euro con brand e garanzia Italia; su PuntoComShop lo troviamo con garanzia UE a 525,00 euro, mentre su Cioppi a 529,99 euro con garanzia Italia e possibilità di pagamento in contrassegno; su Stockisti il prezzo è di 535,00 euro, lo smartphone è italiano ma bisogna chiedere info sul brand. Huawei P9 Plus, invece, si trova con l’offerta di 505,00 euro su TeknoZone e FotoDigit ma solo in alcune colorazioni; Cioppi e Stockisti lo hanno sempre italiano a 519,00 euro, mentre Tumatu lo offre a 520,00 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , ,