Galaxy S7 e S7 Edge: arriva Nougat ma non per tutti, quando per ‘brandizzati’ e non? Prezzo e offerte, guida

Ancora il mistero dell'aggiornamento Android Nougat per Galaxy S7 e S7 Edge: quando per brandizzti e non? Intanto, la guida a offerte e prezzi.

di , pubblicato il
Ancora il mistero dell'aggiornamento Android Nougat per Galaxy S7 e S7 Edge: quando per brandizzti e non? Intanto, la guida a offerte e prezzi.

State pensando di acquistare Samsung Galaxy S7 o S7 Edge? Si tratta sicuramente di un buon momento, grazie anche alla prossima uscita di Galaxy S8, ed è per questo che intendiamo fornirvi la nostra inchiesta di mercato per trovarlo con le offerte al prezzo più basso. Intanto, però, occorre ancora una volta fornire informazioni intorno a quello che possiamo definire il ‘giallo’ dell’aggiornamento Android 7 Nougat per i top gamma Samsung del 2016. Cercheremo, stando alle ultime news, di analizzare la questione sia per quanto riguarda gli smartphone no-brand che per i brandizzati Vodafone e TIM.

Ecco iPhone 7 e Plus: polemiche sul Jet Black, dove e come acquistarlo al prezzo più basso.

Android 7 Nougat su Galaxy S7 e S7 Edge: quando per i brandizzati e quando per i no-brand?

Come abbiamo già detto, il roll-out di Android 7 Nougat per Galaxy S7 e S7 Edge è partito il 17 gennaio, ma soltanto in alcuni paesi, tra cui il Regno Unito. Per la diffusione negli altri maggiori paesi occidentali, tutto sembra essersi bloccato. Ma se si procede con questa lentezza per gli smartphone no-brand, cosa dire allora per quelli brandizzati Vodafone e TIM? Ebbene, stando a quanto avvenuto in passato (pensiamo ad Android 6 MarshMallow), i Galaxy S7 e S7 Edge con brand Vodafone potrebbero essere i più fortunati: secondo i colleghi di SamMobile, infatti, Vodafone UK sarebbe pronta a lanciare l’aggiornamento a Nougat già lunedì 23 gennaio ed è possibile che arrivi di rimando e in tempi brevi anche in Italia. Non sarebbe la prima volta che un aggiornamento importante arrivi prima sugli smartphone brandizzati Vodafone e poi su quelli no-brand.

Qui trovate Huawei P9, Plus e Lite: quando Android Nougat per tutti? Guida a prezzi e offerte gennaio 2017.

Per quanto riguarda il rilascio del nuovo OS Android per i Galaxy S7 e S7 Edge con brand TIM sembra che debba attendersi più tempo: non c’è alcun riscontro ufficiale al momento e, se vogliamo riferirci anche in questo caso al passato, non possiamo non dire che la TIM non è stata mai all’avanguardia e spesso è arrivata con estremo ritardo a questa tipologia di appuntamenti.

Insomma, il ‘giallo’ continua.

Ecco, ancora, il volantino MediaWorld: 25 rate a tasso zero su iPhone 7, Huawei P8 e P9 Lite, Galaxy S6 e tanti altri prodotti hi-tech.

Per le OFFERTE, clicca su PAGINA 2.

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: guida all’acquisto e alle offerte al prezzo più basso

Prima di dare i risultati della nostra inchiesta di mercato, vogliamo fornirvi una rapida guida all’acquisto: prima di procedere con il Galaxy S7 o S7 Edge, dovete chiedere una serie di informazioni dai rivenditori online. La garanzia, ad esempio, se italiana o europea (la differenza è nella tempistica dell’assistenza), la presenza del brand (non-brandizzato costa ovviamente di più), l’assistenza post-vendita del negozio e le assicurazioni sulle spedizioni. Detto questo: ecco le promozioni migliori online.

Galaxy S7: su PuntoComShop si trova a 448,00 euro (garanzia Italia, ma chiedere sul brand), su ProKoo medesimo prezzo ma con garanzia Europa e no-brand, su TeknoZone il prezzo è di 449,00 euro (italiano e brandizzato), su Bass8 è di 454,00 euro, su Stockisti di 459,00 euro così come su AcquistaBene, italiano e no-brand lo trovate su Bass8 al prezzo di 470,00 euro ma solo nel colore Rose.

Galaxy S7 Edge: su ProKoo lo troviamo a 526,00 euro (Europa e non brandizzato), su PuntoComShop a 527,99 euro (garanzia Italia, chiedere su brand), 529,00 euro su TeknoZone (italiano e brandizzato), medesima soluzione su Cioppi a 529,99 euro, italiano, non brandizzato e anche nel nuovo colore Blue Coral lo trovate su TeknoZone con l’offerta di 545,00 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,