Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: le migliori offerte online del momento

Già oggi si possono acquistare i nuovi smartphone top di gamma Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge a un prezzo molto più basso rispetto a quello ufficiale: ecco dove.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Già oggi si possono acquistare i nuovi smartphone top di gamma Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge a un prezzo molto più basso rispetto a quello ufficiale: ecco dove.

Commercializzati rispettivamente al prezzo ufficiale di 729 e 829 euro, i nuovi smartphone top di gamma Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge si possono acquistare già oggi a un prezzo molto più basso rispetto a quello di listino. E quando diciamo “molto più basso” non scherziamo affatto, visto che tra le migliori offerte online del momento, spiccano sconti di oltre 100 euro sui due nuovi dispositivi lanciati recentemente dall’azienda sudcoreana. Ricordiamo inoltre che se avete la possibilità di spendere quanto richiesto per i nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, avrete in omaggio il visore Gear VR, grazie a un’offerta che però sarà limitata nel tempo. Se invece siete amanti del risparmio, allora vi consigliamo di dare un’occhiata a queste suggestive offerte che, ne siamo convinti, sicuramente attireranno la vostra attenzione. Andiamo dunque a scoprire le migliori offerte online del momento relative ai nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge di Samsung.   [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]I nuovi #Samsung #GalaxyS7 già costano di meno: ecco dove[/tweet_box]  

Samsung Galaxy S7: dove acquistarlo al miglior prezzo

Tra i prezzi più interessanti proposti online per acquistare il nuovo Samsung Galaxy S7 c’è quello proposto da gliStockisti, che offre il dispositivo top di gamma Samsung da 32 GB versione nera a soli 609 euro, e dunque a 120 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale.   Non si discosta di molto, ma risulta comunque più basso, il prezzo proposto da PuntoComShop, che propone il Galaxy S7 da 32 GB in versione nera e con Garanzia Italia a ben 605 euro.   Il miglior prezzo al quale acquistare Galaxy S7 da 32 GB nero con Garanzia Italia lo propone tuttavia Ecomtel-Shop: a questo negozio online spetta la palma del prezzo più conveniente per il nuovo top di gamma Samsung, che potrete così acquistare a 590 euro, a cui poi sono da aggiungere 9 euro di spese di spedizione per un totale di 599 euro.  

Samsung Galaxy S7 Edge: qual è il prezzo più conveniente?

Prezzi da favola anche per il Samsung Galaxy S7 Edge, con sconti superiori a 100 euro anche in questo caso. Tra i prezzi più convenienti si annovera quello proposto da gliStockisti, che promuove il phablet Samsung al prezzo di 709 euro, spese di consegna comprese.   Ottimo anche il prezzo proposto da PuntoComShop, che offre Galaxy S7 Edge da 32 GB in versione nera e con Garanzia Italia a soli 705 euro, e dunque ben 124 euro in meno rispetto al prezzo di listino ufficiale.   Il miglior sconto relativo al Galaxy S7 Edge spetta anche in questo caso a Ecomtel-Shop, che offre il dispositivo sempre in Black Edition e sempre con Garanzia Italia a soli 670 euro, a cui vanno aggiunti 9 euro per le spese di spedizione, per un totale di 679 euro, aggiudicandosi così la palma del miglior prezzo del Galaxy S7 Edge al momento attuale.  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi, Smartphone, Offerte Galaxy S, Samsung Galaxy S, Smartphone Samsung