Samsung Galaxy S6: prime foto ufficiali?

Galaxy S6 rivelato prima del previsto? Le foto sembrano attendibili, ma meglio aspettare domenica 1 marzo per avere notizie più ufficiali. Intanto ecco le prime anticipazioni.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Galaxy S6 rivelato prima del previsto? Le foto sembrano attendibili, ma meglio aspettare domenica 1 marzo per avere notizie più ufficiali. Intanto ecco le prime anticipazioni.

Più ci si avvicina a un evento di presentazione attesissimo, più su quel prodotto che tutti aspettiamo con ansia e curiosità si ricamano rumors e indiscrezioni. E ogni tanto, sempre più spesso veramente, ben prima dell’annuncio ufficiale, spuntano sul web foto più o meno ufficiali che ci tolgono l’effetto sorpresa e ci rivelano il prodotto prima dell’evento. Questo fenomeno ha colpito anche Samsung Galaxy S6: sul forum di XDA-Developers e sul sito SamMobile, sono state infatti pubblicate delle foto che ritraggono Galaxy S6 impacchettato con alcune componenti di design che ci raccontano molto del nuovo top di gamma Samsung.  

Galaxy S6: è fatto veramente così?

Le foto rivelatorie ci mostrano quello che in realtà è un prototipo di Galaxy S6 – lo dimostra il barcode posto nella parte superiore del device, ma ci mostrano un sacco di cose interessanti. galaxys6-1 Il display da 5 pollici risulterebbe quindi confermato, così come il materiale di costruzione, con il metallo che sostituisce definitivamente la plastica. Diverso il discorso per la parte posteriore, dove troviamo il vetro.   galaxys6-2   Anche lo spessore più sottile è confermato (si parla di 6,9 mm di spessore), mentre per certi versi, soprattutto se si guarda sul fondo del dispositivo, sembra di stare a guardare un iPhone. galaxys6-3 galaxys6-4 galaxys6-5   Stando alle immagini riportate, inoltre, a quanto riporta l’utente non sembra esserci la batteria removibile, e soprattutto sembrano spariti anche gli slot di espansione della memoria interna, due punti di forza che lo smartphone Android aveva su iPhone. galaxys6-6 galaxys6-7   Sicuramente molto similare a quell’dell’iPhone sarà il prezzo, anzi, i prezzi: si parla infatti di un prezzo base di 749 euro per Galaxy S6 nel taglio di memoria minimo e poi un avanzamento di 100 euro in più per ogni taglio di memoria maggiore. 100 euro in più che sarebbero da sommare anche per l’eventuale versione Edge.   Ora come ora, non ci resta davvero che attendere solo domenica 1° marzo 2015.   Fonte e foto | SamMobile

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Smartphone, Samsung Galaxy S

I commenti sono chiusi.