Samsung Galaxy S6 e Huawei Mate S prezzo da volantino Expert e online sul sito Mediaword

Ecco le caratteristiche tecniche ed il prezzo su volantino Expert e sito Mediaword del Samsung Galaxy S6 e del Huawei Mate S.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Ecco le caratteristiche tecniche ed il prezzo su volantino Expert e sito Mediaword del Samsung Galaxy S6 e del Huawei Mate S.

Il volantino Expert fino al 20 luglio propone lo smartphone Samsung Galaxy S6 ad un prezzo davvero competitivo. Anche Mediaword effettua un’ottima promozione (fino al 10 luglio) ma soltanto se si acquista il prodotto online. Parliamo del Huawei Mate S, il cui sconto è di 50 euro e la consegna è gratuita. Ecco allora le caratteristiche tecniche, le funzioni più importanti ed il prezzo scontato del Samsung Galaxy S6 e del Huawei Mate S.

Huawei Mate S prezzo on line sul sito Mediaword e caratteristiche tecniche

Sul sito Mediaword.it fino al 10 luglio è possibile acquistare lo smartphone Huawei Mate S al prezzo di 349,99 euro senza pagare le spese di spedizione. Il prezzo di mercato è di 399,99 euro per cui lo sconto sarà del 12,50% ovvero di circa 50 euro. Per quanto concerne le caratteristiche tecniche c’è da dire che esso è dotato di sistema operativo Android ed ha uno schermo da 5.5 pollici. La Ram è da 3 gigabyte  mentre la fotocamera è da 13 Mpx. Quest’ultima ha uno stabilizzatore ottico dell’immagine ed ha un doppio flash led. Inoltre la fotocamera dà la possibilità di gestire manualmente ogni singola operazione (esclusa la focale) come se si utilizzasse veramente una macchina fotografica. In essa, infine, è disponibile la funzione Light Painting grazie alla quale si può tranquillamente gestire il diaframma in modo tale da avere l’effetto graffiti, quello delle scie stellari, quello dell’acqua effetto seta ed infine quello delle scie luminose.

Samsung Galaxy S6 prezzo su volantino Expert

Sul volantino Expert si evince che fino al 20 luglio si potrà acquistare il Samsung Galaxy S6 al prezzo di 429,00 euro con uno sconto rottamazione di 70 euro. Tra le caratteristiche principali di questo piccolo gioiellino sicuramente vi è la fotocamera che è da 16 MP e l’obiettivo F1.9. Grazie ad un click, poi, essa si attiverà e si potranno scattare tutte le foto che si desiderano. Il display dl Samsung Galaxy S6 è un Quad HD Super Amoled di 5.1 pollici che rende lo schermo molto più luminoso e ricco di colori. La potenza poi è di 64-bit e, grazie ad essa, le applicazioni si apriranno con maggiore velocità ed inoltre si potrà accedere a varie funzioni Multimedia e Multitasking contemporaneamente senza che lo smartphone si inceppi. Per tutte le offerte più competitive di Expert e Mediaword relative agli smartphone, tablet ed iPhone, continuate a seguirci.

Per tutte le informazioni sull’iPhone 7:

Apple iPhone 7, uscita e scheda tecnica: sarà realmente superiore all’iPhone 6S Plus?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi, volantino Expert, Smartphone, Samsung Galaxy Note 4, Samsung Galaxy S, Smartphone Huawei, Smartphone Samsung