Il Samsung Galaxy S6 e quello S6 Edge sono sicuramente gli smartphone dotati di tecnologia Android più completi e avanzati presenti al momento in commercio. Entrambi hanno una forma straordinaria ed una superficie lucente che li rendono davvero unici. Si vocifera , però, che per gli inizi di agosto, la Samsung farà un nuovo gradito regalo ai suoi tantissimi utenti ovvero metterà in commercio il Samsung Galaxy S7 Edge Plus per coloro che amano gli schermi molto grandi e curvi ai lati.

Tornando al Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, ecco per voi le caratteristiche tecniche ed inoltre il prezzo più completivo del momento sul web.

Samsung Galaxy S6 prezzo migliore sul web e caratteristiche tecniche

Il Samsung Galaxy S6 è uno smartphone dotato di tecnologia Android e processore Optacore  da 2.1 GHz. Il display è da 5.1 pollici mentre la fotocamera digitale è da 16 MP. Lo spessore del samsung S6 è di soli 7 millimetri e per questo viene considerato uno dei prodotti più sottili e completi attualmente in vendita sul mercato. Una delle caratteristiche principali che rende unico questo smartphone è la ricarica veloce in quanto è possibile ricaricarlo soltanto mettendolo sul Wirelles Charger. Grazie alla potenza di 64 bit, poi, tutte le app vengono aperte con maggiore velocità e si può accedere anche alle funzioni di Multimedia e di Multitasking con maggiore facilità. Ecco quindi nel dettaglio il prezzo migliore sul web:

Sul sito fotodigit.com lo si troverà con memoria da 32 GB al prezzo di 346 euro più 11 euro di spese di spedizione

Infine sul sito vikishop.it lo si troverà al prezzo di 348 euro con spese di spedizione incluse

Sul sito risparmiatelo.it lo si troverà al prezzo di 348,90 euro con spese di spedizione incluse

Samsung Galaxy S6 Edge prezzo migliore sul web e caratteristiche tecniche

Così come il Galaxy S6, l’Edge è dotato di un sistema operativo Android e di un processore Optacore da 2.1 GHz.

Lo schermo è da 5.1 pollici ma a differenza del Samsung Galaxy S6, quello Galaxy S6 Edge ha una tecnologia Dual Edge Super Amoled.  Infine la fotocamera è da 16 MP mentre la memoria Rom è da 32 GB .  Tra le caratteristiche principali di questo gioiellino annoveriamo quella della sicurezza .Grazie ad uno scanner di impronte digitali , infatti, l’accesso al proprio smartphone sarà ancora più sicuro. Infine si potrà contare anche della funzione Smart Manager grazie alla quale si potranno controllare delle importanti informazioni come il livello della batteria, la memoria Ram e lo spazio di archiviazione dei dati in maniera molto semplice ed immediata. Per quanto concerne il prezzo sul web, ecco di seguito i migliori del momento:

Sul sito tekoo.it lo si troverà al prezzo di 418,63 euro spese di spedizione incluse

Sul sito tellycelly.com il prezzo sarà invece di 425 euro con 9 euro di spese di spedizione

Infine sul sito fotodigit.com lo si troverà al prezzo di 428 euro più 11 euro di spese di spedizione

Per tutte le informazioni inerenti al nuovo smartphone Samsung Galaxy S7 Edge Plus e per tutti gli altri più comprati del momento, continuate a seguirci.

Se desideri sapere qualcosa in più sul Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge:

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: prezzo e caratteristiche tecniche