Samsung Galaxy S6 bello e potente nel nuovo video trailer

Galaxy S6 si rivela in un nuovo video trailer dove vengono esaltate caratteristiche come design e potenza. Di sicuro impatto, ora non resta che aspettare la scheda tecnica ufficiale.

di , pubblicato il
Galaxy S6 si rivela in un nuovo video trailer dove vengono esaltate caratteristiche come design e potenza. Di sicuro impatto, ora non resta che aspettare la scheda tecnica ufficiale.

Come fosse il teaser di un nuovo film di fantascienza: forse sarebbe Il quinto elemento se non esistesse già, forse sarebbe il sesto. Fatto sta che il nuovo video trailer con cui Samsung incrementa la curiosità attorno a Galaxy S6 – manca ormai pochissimo alla presentazione ufficiale – punta tutto su design e hardware, classificando il suo top di gamma come bello e potente. Elegante e raffinato, caratterizzato da bordi visibili e invisibili, colori vivaci e metalli fluidi, ma si parla anche di potenza, da leggersi nel comparto hardware/software: Galaxy S6 sarà il prossimo film di fantascienza che tutti vorremo vedere (e toccare)?   Protagonista al MWC 2015, Galaxy S6 è sicuramente uno degli smartphone più attesi dall’utenza. E’ trapelato tanto dai rumors, ma ovviamente nessuna notizia è stata confermata. Permangono dubbi sui megapixel della fotocamera principale, così come sulla capienza della batteria – e qui non nascondiamo che potrebbe esserci una nota dolente – ma quel che è certo è che potrebbe stupire. Basta guardare il nuovo trailer per farsi un’idea:   https://www.<div id="C_1" class="io_adv v3"></div>youtube.com/watch?v=NMaeJ6hOtCY   “Domani i metalli scorreranno, la bellezza sarà potente, i bordi scompariranno, i riflessi saranno liberi, i colori vivranno, il futuro sarà il presente”: frasi in libertà che vogliono dire tutto e non vogliono dire niente, ma che comunque fanno rima con molte tra le indiscrezioni elencate nei giorni precedenti.   Riuscirà Galaxy S6 a far risalire le quotazioni di Samsung e a colmare il gap con Apple? Il 1° marzo ne sapremo sicuramente qualcosa di più.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: