Samsung Galaxy S4 Google Edition: partono le prevendite per l’Italia!

Anche in Italia è possibile avere il Samsung Galaxy S4 Google Edition. Tutto grazie ai canali non ufficiali di E-Bay. Scopriamo se conviene.

di Elisa Ceccarelli, pubblicato il
Anche in Italia è possibile avere il Samsung Galaxy S4 Google Edition. Tutto grazie ai canali non ufficiali di E-Bay. Scopriamo se conviene.

E’ uno dei terminali più attesi dell’anno, soprattutto da parte di tutti i puristi Android, ovvero da parte di coloro che amano il sistema operativo del robottino verde in versione stock, senza personalizzazioni da parte delle aziende produttrici dei terminali. Sto parlando del Samsung Galaxy S4 Google Edition, che avrà tutte le caratteristiche hardware del gioiello della corporation di Seoul, ma lato software sarà dotato di Android in versione base. Niente app pre-installate da parte di Samsung, il più delle volte inutili come Chat On, che occupano solo memoria nei nostri terminali e non possono essere disinstallate a meno di rootare il device. La caratteristica principale dei dispositivi Google Experience, è senza dubbio quella degli aggiornamenti diretti e immediati da parte di Big G, senza aspettare, a volte anche a vuoto, gli aggiornamenti delle aziende distributrici.

Per acquistare il Samsung Galaxy S4 Google Edition secondo i canali ufficiali, però, bisogna rivolgersi al Play Store USA che lo metterà in vendita a partire dal 28 giugno. La prima maniera per averlo anche in Italia, e attualmente l’unica, è quella di acquistarlo tramite E-Bay, dove alcuni venditori già lo propongono in pre-vendita. Il prezzo, purtroppo, è maggiorato, e al cambio è proposto ad una cifra vicina ai 640 euro da parte di tutti gli ebayer.

Il gioco vale la candela, per avere tra le mani un terminale simile? Probabilmente no, visto che per chi è pratico di modding avere un Samsung Galaxy S4 Google Edition, è veramente facilissimo. Per gli altri utenti meno esperti, invece, probabilmente non è nemmeno così necessario avere Android nella versione stock.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone Samsung

Leave a Reply