Samsung Galaxy S, il prossimo top di gamma si chiamerà S11 o S20?

S11 o S20? Dubbi sul nome del prossimo Galaxy in uscita quest'anno.

di , pubblicato il
S11 o S20? Dubbi sul nome del prossimo Galaxy in uscita quest'anno.

Arriva un’altra bomba dal noto leaker Ice Universe, stavolta l’indiscrezione riguarda il prossimo Galaxy s11, questi rumors ci suggeriscono che il nome potrebbe invece essere Galaxy S20. Andiamo a scoprirne di più.

Rumors nuovo smartphone Galaxy

Si parla di Samsung questa volta, e per la precisione parliamo del prossimo top di gamma della serie S, uno smartphone che sicuramente desta già non poche curiosità nel cuore degli appassionati.

Lo smartphone sarà annunciato ufficialmente nel primo trimestre del 2020, ma le indiscrezioni non attendono certo l’ufficialità. Secondo il succitato leaker dunque, la serie potrebbe essere nominata Galaxy S20.

Saranno tre comunque i modelli in uscita per questo nuovo top di gamma, e grazie alle pellicole protettive mostrate sempre dal medesimo leaker, possiamo scoprire quali saranno le dimensioni del display. 6,3, 6,7 e 6,9 pollici rispettivamente per S11e, S11 e S11+. Ripetiamo però, il numero potrebbe essere 20, è probabile infatti che l’azienda sudcoreana voglia passare a un numero diverso per sincronizzarlo a quello dell’anno, e la scelta tutto sommato ci pare ragionevole.

Il leaker ha, infine, ipotizzato due possibili date per il lancio della serie: 11 o 18 febbraio 2020. A nostro parere, la prima è la più probabile. Nel nuovo evento Unpacked di San Francisco, ricordiamo, verrà presentato anche il nuovo smartphone pieghevole, ovvero il Galaxy Fold 2. Insomma, anche questo 2020 si preannuncia ricco di grandi novità per Samsung.

Potrebbe interessarti anche Slofie con iPhone 11, il selfie rallentato che si prende gioco di noi

Argomenti: , , ,