Samsung Galaxy Note 9, prezzo fino a 1250 euro e nuovo colore disponibile

E' tempo di Samsung Galaxy Note 9, ecco gli ultimi rumors sul phablet sudcoreano. Sarà presentato il 9 agosto, ma occhio al prezzo mostruoso.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
E' tempo di Samsung Galaxy Note 9, ecco gli ultimi rumors sul phablet sudcoreano. Sarà presentato il 9 agosto, ma occhio al prezzo mostruoso.

Spuntano nuove immagini per il Galaxy Note 9, il phablet Samsung in uscita il prossimo mese, presentazione fissata per il 9 agosto. Tra le colorazione, da quanto si evince dalle foto, appare anche un inedito marrone, ma quel che continua a incuriosire è il prezzo, la variante top potrebbe avere un costo da record.

Galaxy Note 9 news, ultimi rumors

Potrebbe costare addirittura 1250 euro la variante illustre del nuovo Galaxy Note 9, quella con RAM e storage più capienti. Intanto, le nuove immagini fanno emergere un nuovo colore in arrivo. Sapevamo del nero e del blu, con la S Pen, grande attrattiva di questa nuova versione, rigorosamente in tinta con il phablet. Ora però nelle foto appare anche una versione marrone del device targato Samsung, una colorazione morbida, un marrone poco aggressivo che sembra tendere quasi all’oro.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Mi A2, uscita in Italia con variante Lite, caratteristiche e prezzo

Il tweet arriva dal solito Evan Blass, purtroppo però non si notano ulteriori dettagli dallo scatto, andiamo quindi a ricapitolare quelli che sono i rumors relativi alla scheda tecnica del modello dell’azienda sudcoreana. Per la fotocamera posteriore avremo sensore da 12 megapixel, con apertura variabile (f/1.5 o f/2.4) + 12 megapixel con zoom. Quello anteriore invece da 8 megapixel, f/1.7, autofocus. 6 GB/128 GB, 8 GB/256 GB fino a 8 GB/512 GB.

Per quanto riguarda la S Pen, avrà delle nuove funzioni che la renderanno un vero e proprio telecomando universale, sarà infatti in grado di controllare gli altri device come un vero e proprio controller. Prezzo oltre i 1000 euro, Le ultime indiscrezioni però apparse sul web suggeriscono che la variante da 8 GB di RAM e 512 GB di Storage potrebbe costare 1250 euro, un prezzo praticamente record che ben si associa ai nuovi prezzi monstre che Apple ha inaugurato con l’ultimo iPhone X.

Potrebbe interessarti anche: Quante radiazioni emettono gli smartphone e quali sono i più pericolosi?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Schede tecniche, Smartphone