Samsung Galaxy Note 8, svelata la tempistica di rilascio: presentazione, pre-ordini, uscita sul mercato

Ecco tutto quello che sappiamo su Samsung Galaxy Note 8: presentazione, pre-ordini, data di uscita e tanto altro. Samsung senza veli.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Ecco tutto quello che sappiamo su Samsung Galaxy Note 8: presentazione, pre-ordini, data di uscita e tanto altro. Samsung senza veli.

Sono molte le fonti online che hanno raccolto un leak, partito proprio dalla Corea del Sud, che racconta la tempistica di rilascio di Samsung Galaxy Note 8. Ovviamente, è sempre più difficile credere che si tratti di leak veri e propri: ancora più difficile immaginare che un’azienda come Samsung davvero possa avere un livello di sicurezza tanto basso, da far fuoriuscire tutte queste informazioni. Si tratta di una specifica strategia di mercato, per creare attesa intorno al prossimo smartphone: le informazioni che possediamo di Galaxy Note 8 sono state rilasciate, probabilmente in maniera volontaria, giocando con la dinamica vero/non vero dei leaks. Ecco, allora, per voi la tempistica di rilascio.

Tutto quello che occorre sapere su scheda tecnica e software – le 15 feature definitive di Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8: il calendario e la tempistica dell’uscita

Presentiamo, dunque, il percorso che Samsung Galaxy Note 8 attraverserà dalla presentazione all’uscita sul mercato:

  • August 23, 2017: Galaxy Note 8 announced at Galaxy Unpacked event in New York City
  • August 25 – 31, 2017: Experience events for Galaxy Note 8 at Samsung Digital Plaza, retail stores
  • September 1 – 10, 2017: Pre-order period for Galaxy Note 8
  • September 11, 2017: Event for activation of first Galaxy Note 8 unit by three South Korean mobile network providers (celebrity event)
  • September 11 – 14, 2017: Sequential activations of Galaxy Note 8 pre-orders
  • September 15, 2017: Official release date of Galaxy Note 8

Semplificando: il 23 agosto si terrà l’evento di presentazione a New York; dal 25 al 31 agosto sarà possibile avere un primo contatto con il nuovo phablet nelle cosiddette Samsung Digital Plaza; il 1° settembre dovrebbero essere aperti i pre-ordini; l’11 settembre verrà attivato in Corea durante un altro evento dedicato; dall’11 al 14 settembre avverrà l’attivazione dei primi phablet consegnati con i pre-ordini; il 15 settembre dovrebbe uscire nei negozi di tutto il mondo. Insomma, sembra tutto già pronto.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Rumors Smartphone, Smartphone, Samsung Galaxy Note 8, Smartphone Samsung

I commenti sono chiusi.