Samsung Galaxy Note 8 splende come il sole in questo fantastico render – news e rumors

Davvero splende come il 'sole' il Samsung Galaxy Note 8 in questo render 'ufficiale' di una casa di produzione di case. News sul design e rumors.

di , pubblicato il
Davvero splende come il 'sole' il Samsung Galaxy Note 8 in questo render 'ufficiale' di una casa di produzione di case. News sul design e rumors.

L’atteso phablet Samsung Galaxy Note 8 si mostra in un nuovo render: ‘l’ennesimo’ potrebbe dire qualcuno, avendo anche ragione, ma questo è davvero interessante per due ordini di motivi. Il primo concerne il design: come spesso accade, i case makers ricevono informazioni dalle aziende produttrici di smartphone in maniera tale da predisporre le cover al momento dell’uscita – dunque si tratta di render molto affidabili. Il secondo concerne la connettività: i produttori di case, infatti, hanno dritte su dove posizionare i forellini concernenti connessioni e sensori.

Dunque, davvero uno sguardo fedele a quello che potrebbe essere il Note 8.

Qui, Le 5 più grandi differenze tra il nuovo phablet Samsung e Galaxy S8.

Splende come il sole in questo render il phablet Samsung Galaxy Note 8

A parte lo splendore della cover in un colore molto originale e brillante, ecco cosa rivelano le immagini che trovate all’interno dell’articolo. Innanzitutto, una serie di conferme: troviamo l’Infinity Display, al quale difficilmente Samsung rinuncerà nei prossimi top gamma, e l’assenza di un qualsiasi Home button. Samsung Galaxy Note 8 ha tre bottoni sul lato sinistro della scocca, uno dei quali sarà dedicato a Bixby, l’assistente digitale nativo dell’azienda sudcoreana. Dando un ulteriore sguardo si noterà sicuramente la presenza del jack per le cuffie da 3.5 mm, la porta USB-C, la ‘griglia’ dello speaker e la S Pen. Ancora più interessante il retro: abbiamo conferma della dual-camera posteriore, posizionata in maniera orizzontale, e accompagnata da un flash a LED il sensore per le impronte digitali.

Cosa sappiamo a oggi di Samsung Galaxy Note 8

Rumors e news su Samsung Galaxy Note 8 circolano oramai da qualche mese ed è possibile affermare che, su una serie di specifiche, le idee siano oramai chiare. Il display Infinity OLED sarà da 6,3 pollici, splendido, ampio e luminoso. Il processore dovrebbe essere SnapDragon 835 (o 836) con 6 GB di RAM (superando i 4 GB dell’S8). Il doppio sensore della fotocamera posteriore si annuncia davvero rivoluzionario, promettendo di rivoluzionare la concezione della fotografia mobile grazie agli innovativi sensori ISOCELL. Le due note dolenti sono le seguenti: il prezzo superiore ai 1000 dollari e la batteria di appena 3300 mAh; su quest’ultimo punto, si può capire la prudenza di Samsung (il Note 7 scoppiava proprio per un problema di allocamento della batteria), ma sarà necessario un lavoro software enorme per arrivare fino a fine giornata (perlomeno).

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.