Samsung Galaxy Note 8: come pre-ordinarlo e avere la DeX in omaggio

Tutte le informazioni su come preordinare Samsung Galaxy Note 8: l'operatore è Vodafone e si ha Samsung DeX in omaggio. Tutte le news.

di , pubblicato il
Tutte le informazioni su come preordinare Samsung Galaxy Note 8: l'operatore è Vodafone e si ha Samsung DeX in omaggio. Tutte le news.

Il primo operatore telefonico italiano che permette il pre-ordine di Samsung Galaxy Note 8 è Vodafone: presso tutti i negozi del gestore sarà infatti possibile far partire la prenotazione e ricevere in omaggio Samsung DeX, il dispositivo che permette di trasformare il proprio smartphone in un computer desktop. Si tratta di uno degli smartphone più interessanti del momento: il prezzo è sicuramente alto, a prezzo pieno sarà di 999 euro, ma l’esperienza che si promette è davvero esaltante. Quali sono le offerte Vodafone per l’acquisto in pre-ordine del Note 8?

Uno sguardo al mondo Samsung – Galaxy S9 sarà modulare e anche in Europa avrà SnapDragon 845.

Offerte Vodafone su Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 potrà essere acquistato presso i rivenditori Vodafone in due modalità: la prima è a prezzo pieno, dunque sborsando immediatamente 999 euro; la seconda è l’acquisto a rate con un abbonamento Vodafone. Interessante è la promozione Vodafone RED: si avranno minuti e SMS illimitati con 8 GB di internet al prezzo di 15 euro ogni 4 settimane, partendo da un contributo iniziale di 299,99 euro. Al momento, le colorazioni disponibili sono Black e Gold. Ricordiamo che le vendite ufficiali inizieranno il 15 settembre.

La concorrenza – iPhone 8, uscita il 12 settembre e spedizioni dal 22 settembre? In arrivo storage da 516 GB.

La potenza del 4.5G Vodafone su Samsung Galaxy Note 8

Al di là delle promozioni e dei pre-ordini, può essere interessante sottolineare come con Samsung Galaxy Note 8 si potrà fare esperienza per la prima volta in Italia della potenza del 4.5G fino a 800 MegaBit al secondo (a Firenze e Palermo), e fino a 550 MegaBit a Verona e Milano. Entro il mese di marzo 2018, la sperimentazione arriverà anche nelle città di Torino, Napoli, Roma, Bologna e Genova. Infine, sottolineiamo anche la presenza della app Vodafone Wallet, che permetterà di utilizzare lo smartphone come strumento di pagamento, semplicemente avvicinando il dispositivo al POS, dopo, ovviamente, aver abbinato una carta di credito Visa o Mastercard o un account PayPal.

Argomenti: , , , ,