Samsung Galaxy Note 8, le prime immagini ‘live’ confermano 3 features ‘vitali’ e arriva una sorpresa nella ‘confezione’

Ancora rumors intorno a Samsung Galaxy Note 8: primeimmagini 'live' e tre features confermate. Intanto, arriva una novità nella 'confezione'.

di , pubblicato il
Ancora rumors intorno a Samsung Galaxy Note 8: primeimmagini 'live' e tre features confermate. Intanto, arriva una novità nella 'confezione'.

Non è stato ancora svelato tutto di Samsung Galaxy Note 8: nuove immagini ‘live’ del phablet top gamma confermano almeno tre features di ‘vitale’ importanza e due delle quali possono rendere davvero molto ‘appetibile’ per il mercato il dispositivo Samsung. Nel frattempo, dalla Corea del Sud giunge un interessante rumor circa la confezione di vendita di Note 8: sembra, infatti, che, ma non è chiaro in quali mercati, il phablet avrà in dotazione un omaggio che si rivelerà davvero molto utile. Analizziamo con attenzione tutti i rumors su Samsung Galaxy Note 8.

Qui, tutto quello che occorre sapere su Note 8: le 15 feature definitive.

Le tre features vitali nelle immagini ‘live’ di Samsung Galaxy Note 8

Dalle immagini ‘live’ che sono state postate sul web, Samsung Galaxy Note 8 conferma di avere tre features di una certa rilevanza:

  • innanzitutto, il lettore per le impronte digitali: mentre iPhone 8 sembra stia andando nella direzione della cancellazione di questa componente, Samsung sembra interessata a mantenerla – come Apple, comunque, non si è riusciti a integrarlo nel display e così il suo alloggiamento sarà sempre sul retro, accanto ai sensori per la fotocamera, e al di là delle critiche piovute su Galaxy S8 per lo stesso motivo
  • in secondo luogo, margini più stretti ma minori curve nel display edge-to-edge: si tratta di un piccolo cambiamento nel design, che non potrà che incontrare il favore del pubblico, non solo il display diviene ancora più Infinity, ma le eccessive curvature, che a volte creano distorsioni nel testi e nelle immagini, sono state ridotte, lasciando comunque Samsung Galaxy Note 8 con un design assolutamente elegante
  • infine, la dual-camera: non solo è confermata la presenza del doppio sensore, ma anche il posizionamento verticale dei due sensori, il che fa pensare un impegno da parte di Samsung non solo dal punto di vista fotografico in senso stretto, ma anche dal punto di vista della Realtà Aumentata

Uno sguardo al 2018 – Samsung Galaxy S9 oltre Note 8: quattro fotocamere, display 4K e modulo ‘SLP’.

La sorpresa Samsung nella confezione del Galaxy Note 8

Chiudiamo l’articolo con un rumor diffuso negli ultimi minuti: Samsung Galaxy Note 8 potrebbe presentare – stando a una fonte sudcoreana – all’interno della confezione un case trasparente, per la protezione del retro e dei lati del dispositivo. Il nodo resta un altro, però: non è stato ancora chiarito in quali mercati, si avrà questo omaggio, ma sembrano essere stati esclusi tutti i più importanti, dagli USA all’Europa.

È probabile, insomma, che sia un omaggio immaginato soltanto per gli acquirenti orientali.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.