A partire dal 25 settembre 2017, la Wind ha diramato il nuovo listino prezzi per l’acquisto di un Samsung Galaxy Note 8 o di un Apple Watch Series 2 in abbinamento una delle offerte grazie alle quali si riceveranno minuti, messaggi e internet alla velocità del 4G. Ecco le info a riguardo.

Samsung Galaxy Note 8 in super offerta con Wind: le info

Il Samsung Galaxy Note 8 con processore Chip Octa core 2,3 GHz + 1,7 GHz, display Quad HD Super Amoled da 6.3 pollici, sistema operativo Android 7.0, fotocamera doppia da 12 megapixel, potrà essere vostro grazie a Wind al prezzo di 23 euro al mese per trenta rate mensili, ecco il link promozionale.

Vi sarà poi un anticipo da pagare di 199,90 euro. Per il recesso anticipato, invece, è previsto il pagamento delle rate residue e della rata finale contrattualmente prevista per il terminale scelto come consultabile sul sito della Wind.

In abbinamento a tale offerta, la Wind propone quella denominata All Inclusive Unlimited grazie alla quale, al costo di 12 euro ogni trenta giorni, si riceveranno 30 GB Full Speed di traffico internet in 4G, minuti illimitati e cinquecento messaggi verso tutti. Inoltre, se l’addebito avverrà su carta di credito si riceverà 1 GB aggiuntivo.

Apple Watch Series 2 in super offerta con Wind: le info

L’Apple Watch Serie 2 con schermo Amoled capacitive touchscreen, 16M colors 42mm, sistema operativo WatchOS 3.0 e con batteria Li-Ion battery, con la super offerta di Wind potrà essere vostro al prezzo di 8 euro per trenta rate mensili. Vi sarà poi un anticipo da pagare, una tantum, di 149,90 euro, ecco il link promozionale dell’offerta.

Wind propone di abbinare all’Apple Watch Serie 2, la promo All Inclusive Unlimited che costerà 12 euro ogni trenta giorni. A fronte di tale cifra si avranno, però,  5 Giga Full Speed, minuti illimitati verso tutti e cinquecento messaggi. Per info su altre offerte, leggete anche: Huawei P8 Lite Smart e Huawei Nova Smart super offerte Tim con 1000 minuti e 4Gb in 4G da 15 euro.