Samsung Galaxy Note 7 news e rumors sul prezzo, caratteristiche tecniche e problemi scanner iride

Ecco le news e i rumors sul Samsung Galaxy Note 7 riguardanti il prezzo, le caratteristiche tecniche e il problema relativo allo scanner dell'iride.

di , pubblicato il
Ecco le news e i rumors sul Samsung Galaxy Note 7 riguardanti il prezzo, le caratteristiche tecniche e il problema relativo allo scanner dell'iride.

Il Samsung Galaxy Note 7 sarà lanciato pochissimi giorni a New York . La data sarà quella del 2 agosto e si vocifera poi che arriverà poi in Italia il prossimo 2 settembre. Il prezzo di tale nuovo gioiellino si crede sarà proibitivo in quanto dovrebbe oscillare tra gli 869 e gli 889 euro.

Alcuni rumors delle ultime ore riferiscono inoltre che il Samsung Galaxy Note 7 avrebbe dei problemi riguardanti lo scanner per l’iride che è utilizzato per accedere allo smartphone. Ecco allora le ultime news riguardanti il nuovo smartphone di casa Samsung.

Caratteristiche principali del nuovo Samsung Galaxy Note 7

Tra le caratteristiche principali del Samsung Galaxy Note 7 vi è sicuramente Glance, un’opzione che si troverà all’interno dell’Air Menù della S Pen. Essa permetterà di registrare delle piccole porzioni del vostro schermo e creare velocemente delle Gif da condividere poi con i vostri amici grazie proprio a tale funzionalità.

Per quanto riguarda le caratteristiche, poi, il Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe aver un display dual edge con tecnologia Super Amoled e quattro giga di memoria Ram. Il processore dovrebbe essere invece uno Snapdragon Exynos mentre la batteria addirittura dovrebbe essere da 3500 mAh. Infine la fotocamera posteriore dovrebbe essere la stessa del Galaxy S7 Edge con tanto di dichiarazione Ip68.
Il Galaxy Note 7, molto probabilmente, sarà venduto nelle colorazioni silver, oro e blue e con degli accostamenti davvero accattivanti. I wallaper , infine, saranno disponibili in due gruppi. Il primo per coloro che amano i colori mentre l’altro per chi ama il nero. Il primo gruppo, poi, dovrebbe comprendere tutti gli sfondi con delle figure astratte e geometriche mentre l’altro dovrebbe privilegiare il nero con piccole note di colore.

Problema iride per Samsung Galaxy Note 7

Secondo le notizie che circolano sul web, il lancio ufficiale del Galaxy Note 7 di casa Samsung ci sarà il prossimo 2 agosto. Purtroppo, però, nelle scorse ore sono circolate delle notizie poco rassicuranti riguardanti lo scanner dell’iride di questo attesissimo gioiellino.
Pare infatti che esso non funzioni bene se usato da chi porta gli occhiali ed inoltre sarebbe sconsigliato ai più piccoli. Ricordiamo che esso si utilizzerà per sbloccare il telefono ma dovrà essere usato con attenzione e con una distanza dai propri occhi di almeno 25/35 centimetri in quanto ci potrebbero poi essere problemi per la vista. Proprio per questo si sconsiglia vivamente di utilizzarlo come gioco per i bambini. Per quanto concerne gli occhiali, c’è il pericolo che il Samsung Galaxy Note 7 non riconosca il proprietario dello smartphone e la stessa cosa potrebbe verificarsi per chi usa le lenti a contatto.  Per tutte le news e i rumors sul Samsung Galaxy Note 7, continuate a seguirci sul sito Investireoggi.

Per tutte le info sull’iPhone 7:

Prezzo iPhone 6S e 6S Plus e iPhone SE: offerte aggiornate e rumors ‘inaspettati’ iPhone 7

Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.