Samsung Galaxy Note 6: rumors sull’uscita anticipata con Android N

Samsung potrebbe anticipare l'uscita del Galaxy Note 6, nuovo phablet coreano che potrebbe montare Android N: ecco gli ultimi rumors a riguardo.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Samsung potrebbe anticipare l'uscita del Galaxy Note 6, nuovo phablet coreano che potrebbe montare Android N: ecco gli ultimi rumors a riguardo.

Il Galaxy Note 5 è diventato un miraggio in Europa e Samsung potrebbe farsi perdonare presentando in anticipo il nuovo Galaxy Note 6, in un evento di presentazione previsto per luglio. Il phablet coreano sarebbe inoltre equipaggiato con il nuovissimo Android N. Gli ultimi rumors sull’uscita anticipata del Galaxy Note 6 provengono da fonti bene informate di PhoneArena.com, ma naturalmente vanno prese attualmente solo come mere indiscrezioni, visto che non c’è ancora nulla di ufficiale.   [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]#Samsung potrebbe anticipare l’uscita del #GalaxyNote6[/tweet_box]   L’uscita anticipata del Galaxy Note 6 aumenterebbe l’appetito di tutti quegli utenti Samsung che hanno atteso invano il Note 5 e che soprattutto non sono intenzionati – almeno per il momento – ad acquistare i nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. L’indiscrezione parla anche di un equipaggiamento di Android N, che sarebbe montato sul phablet, ma in molti non sono concordi con questa notizia, anche perché si tratterebbe di uno dei primi dispositivi che avrebbero a bordo la nuova versione del sistema operativo Android.   Ovviamente spuntano già i primi rumors sulle caratteristiche tecniche di Galaxy Note 6, da prendere assolutamente con le pinze: le prime voci raccontano di un display da 5,8 pollici e di un processore di ultima generazione equipaggiato con ben 6 GB di RAM, mentre la memoria interna potrebbe arrivare fino a 256 GB, che potrebbe essere, da qui a un anno, il nuovo standard per gli smartphone top di gamma per quanto riguarda lo spazio di archiviazione. Il comparto fotografico dovrebbe invece rispecchiare quello già presente sul Galaxy S7.   Ovviamente restiamo in attesa di ulteriori notizie e aggiornamenti che non mancheremo di comunicarvi, ma l’ipotesi di un’uscita anticipata del Galaxy S7 prende sempre più piede.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Smartphone, Smartphone Samsung