Samsung Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 3 è un phablet Android succeduto al Galaxy Note 2 e precedente al Galaxy Note 4: qui troverete tutte le principali informazioni che lo riguardano.

1

Ecco quali sono i 10 smartphone più performanti del secondo trimestre 2014

Quali sono gli smartphone più performanti del secondo trimestre 2014? AnTuTu ha stilato una classifica che farà discutere e che per certi versi risulta sorprendente.

di Daniele Sforza
2

Offerta Samsung: Galaxy S4 o Galaxy Note 3 scontato fino a 200 euro in cambio di uno smartphone usato

Samsung lancia un'interessante promozione, supervalutando il tuo smartphone usato fino a 200 euro per chi acquista un Galaxy S4 o un Galaxy Note 3. Un'offerta imperdibile, valida fino al 23 febbraio 2014. Scopriamola più nel dettaglio.

di Daniele Sforza
3

Galaxy Note 3: quanto costa dopo l'uscita del Note 4

Con l'uscita del Samsung Galaxy Note 4, il prezzo di Galaxy Note 3 è diminuito da più parti. Andiamo a scoprire dove conviene acquistare online Note 3 al momento attraverso un confronto tra i migliori prezzi online.

di Daniele Sforza
4

Galaxy Note 3 Neo: ecco a voi il Note 3 low cost

Galaxy Note 3 low cost esiste, ma forse non sarà davvero low cost. Si chiamerà Galaxy Note 3 Neo (e non Lite) e dovrebbe essere ufficializzato da Samsung a Febbraio. Scopriamone caratteristiche tecniche e indiscrezioni sul prezzo.

di Daniele Sforza
5

Galaxy Note 3 e Galaxy Gear: caratteristiche, uscita e prezzo dei nuovi device Samsung

Galaxy Note 3 è finalmente ufficiale e vanta caratteristiche tecniche di assoluta qualità. Nuovo design e display leggermente più grande per un phablet migliorato rispetto al modello precedente, certamente il phablet Samsung più completo. E sul Galaxy Gear? Funzioni interessanti, ma prezzo esagerato: andiamo a vedere i nuovi device Samsung nel dettaglio.

di Daniele Sforza
6

Samsung Galaxy Note 3: foto in anteprima del nuovo prototipo

Un nuovo terminale, a metà strada tra tablet e smartphone, caratterizzato da un display da 5,99 pollici. Ecco le caratteristiche del nuovo dispositivo dell’azienda sudcoreana

di Daniela Caruso