I volantini Expert fino al 4 e quello Euronics fino al 7 luglio propongono delle sensazionali offerte di prezzo se si desidera acquistare un Samsung Galaxy J5 o un J3. Questi al momento sono gli smartphone più ricercati in quanto sono di fascia medio bassa ma il rapporto qualità-prezzo è davvero eccellente. Ecco allora nel dettaglio il prezzo indicato nei due volantini e il confronto delle caratteristiche tecniche dei due cellulari.

Samsung Galaxy J5 2016 prezzo Expert

Fino al 4 luglio 2016 sarà possibile acquistare il Samsung Galaxy J5 al prezzo di 149 euro.

Affrettatevi che i pezzi totali a disposizione saranno soltanto 1000 in quanto lo sconto effettuato su tale prodotto è addirittura di 80 euro.  Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, c’è da dire che esso ha un display da cinque pollici mentre la batteria è da 2600 Mah. Il processore è un Quadcore da 1.2 GHz mentre la memoria interna ‘è da 8 giga che sono però espandibili con la microsd. Infine il sistema operativo è l’ Android 5.1 Lollipop mentre la fotocamera è da 13 megapixel. Da Expert lo si troverà soltanto in due colorazioni ovvero quella bianca e quella nera. Affrettatevi che l’offerta scadrà tra tre giorni.

Samsung Galaxy J3 2016 prezzo Euronics

Fino al 7 luglio da Euronics si troverà il Samsung Galaxy J3 al prezzo di 149 euro così come il J5 da Expert. I pezzi disponibili saranno soltanto 1500 per cui è necessario affrettarsi.  Questo smartphone, così come il Samsung J5, ha un display da cinque pollici con uno schermo frontale SuperAmoled ed ha una batteria da 2600 Mah.  Il suo processore è un Quadcore ma da 1.5 GHz mentre la memoria interna è la stessa del J5 ovvero da 8 giga espandibili con la microsd. Il sistema operativo del Galaxy J3 è l’Android mentre la fotocamera digitale non è da 13Mp, come per il J5, ma da 8 megapixel. Infine l’unica colorazione in cui tale smartphone sarà disponibile è quella gold.

Entrambi i cellulari, infine, hanno lì’applicazione Smart Manager grazie alla quale sarà possibile controllare e gestire al meglio le funzioni principali dello smartphone come il consumo della batteria, la sicurezza ma anche l’utilizzo della memoria. Per le migliori offerte di cellulari Samsung e altri, continuate a seguirci.

Leggi anche le ultime novità sui prezzi del Samsung Galaxy S7 e S7 Edge:

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: prezzo e caratteristiche tecniche