Il Samsung Galaxy J5 2016 ed il Galaxy J3 2016 sono  sicuramente tra gli  smartphone più venduti del momento. Essi si trovano in commercio in tre colori ovvero gold, nero e bianco e sono molto ricercati grazie alla loro forma minimalista e al loro design  davvero molto elegante. Ecco allora un confronto delle loro caratteristiche tecniche ed il prezzo più competitivo sul web.

Samsung Galaxy J5 2016: il prezzo migliore al 9/7 e le caratteristiche principali

Il Samsung Galaxy J5 è molto apprezzato grazie alla combinazione davvero eccellente tra potenza e design.

Ha un display da 5.2 pollici grazie al quale la visione delle immagini risulta essere davvero nitida mentre la fotocamera è da 13 MP. Il FlashLedfrontale  e le diverse funzioni di ritocco, poi, permettono di vedere soltanto le pose più belle e di eseguire uno scatto perfetto in pochissimi secondi.  Grazie alla funzione Smart Manager, poi, si possono avere sempre sotto controllo le funzioni più importanti del telefono come lo stato in cui si trova la batteria, il consumo effettuato della memoria e la sicurezza. Per quanto concerne la batteria, invece, essa è da 3100 mAh e consente di utilizzare per un’intera giornata il dispositivo grazie alla modalità del risparmio energetico. Per quanto riguarda il prezzo, ad oggi 8 luglio, ecco i più competitivi offerti sul web:

Sul sito fotodigit.com lo si trova al prezzo di 142 euro più 11 euro di spese di spedizione

Sul sito web elettroprice.it lo si trova al prezzo di 145 euro più 6,60 euro di spedizione

Infine sul sito vikishop.it lo si trova al prezzo di 146 euro con spese di spedizione incluse

Samsung Galaxy J3 2016: il prezzo migliore al 9/7 e le caratteristiche principali

Il Samsung Galaxy J3 ha un display Super Amoled da 5 pollici grazie al quale si potrà avere una visione nitidissima di ogni immagine. Il Galaxy J3 è molto sottile e grazie a questo assicura non solo una presa perfetta ma anche una ergonomicità unica.

A differenza del J5 questo smartphone oltre che un display più piccolo ha anche una batteria meno potente infatti essa è da 2600 mAh. Grazie alla funzione di risparmio energetico, però, essa durerà molto di più. La fotocamera di questo smartphone è di 8 Mpx a differenza del Galaxy J5 che è di 13 MP. Le foto saranno comunque brillanti e nitide. Infine, grazie al processore Quadcore da 1.5Ghz si potrà navigare su internet, si potrà giocare e si potranno vedere  video in maniera davvero veloce e senza che lo smartphone si inceppi mi minimamente. Ecco allora il prezzo più competitivo ad oggi 9 luglio sul web:

Sul sito cecchini shop.com il prezzo è di 125,88 con 9,99 euro di spese di spedizione

Sul sito fotodigit.com, invece, lo si trova al prezzo di 127 euro con 11 euro di spese di spedizione

Sul sito cioppishop.it infine il prezzo è di 128 euro più 7,99 euro di spese di spedizione

Per tutte le informazioni sui vari modelli marcati Samsung e per i prezzi più competitivi del web, continuate a seguirci.

Se desideri avere notizie sull’iPhone 7:

Apple iPhone 7 vs Samsung Galaxy S7: scheda tecnica a confronto, la vera rivoluzione sarà l’iPhone 8?