Samsung Galaxy Fit, arrivano in Italia in doppia variante (Fit e Fit E)

Galaxy Fit e Fit E, gli indossabili targati Samsung che tutti vogliono.

di , pubblicato il
Galaxy Fit e Fit E, gli indossabili targati Samsung che tutti vogliono.

Nel weed end sono arrivati in Italia i nuovi indossabili formati Samsung, stiamo parlando di Galaxy Fit e Fit E, due device che strizzano sicuramente l’occhio alla nota serie di smartphone della casa sudcoreana, così da richiamare gli appassionati su un termine ormai consolidato.

Smartband Galaxy Fit

Stavolta non si tratta di smartphone, ma di smarband. I due indossabili sono stati presentato il 20 febbraio dall’azienda, ora finalmente è arrivato il momento di acquistarli. Il 24 maggio sono infatti stati lanciati anche sul mercato italiano. I device sono estremamente comodi grazie al loro design molto sottile, e soprattutto alla leggerezza dei materiali che li compongono. Il display consente di gestire con pochi click le proprie attività: una piccola rotazione del polso fa visualizzare tutte le informazioni essenziali. Tra le funzioni più interessanti c’è l’Auto Workout Traking, che permette di scegliere tra camminata, corsa e allenamento dinamico.

Con Galaxy Fit è inoltre possibile anche impostare l’allenamento con bici. Per non parlare poi dello store Samsung che mette a disposizione oltre 90 app da inserire nel sistema e controllare poi con il comodo display. Ecco l’annuncio di Samsung: “Quando ci si sposta in un nuovo fuso orario, Galaxy Fit mostra automaticamente un quadrante con un doppio orologio per gestire più facilmente gli impegni. Inoltre, i dispositivi sono impermeabili fino a 5 ATM e possono quindi essere indossati anche sotto la doccia o in piscina. La batteria ha tutta la potenza necessaria per affrontare l’intera giornata di allenamento[2], in modo da monitorare lo stato delle attività e ricevere le notifiche senza perdere contatto con lo smartphone”.

Per quanto riguarda la versione base, i colori disponibili sono Silver e Black al prezzo di 99 euro, mentre invece la versione Fit E costa 39 euro e i colosi disponibili sono Black, White e Yellow. I due indossabili sono acquistabili nei negozi di elettronica e ovviamente anche in quelli online.

Potrebbe interessarti anche MacBook Pro, Apple si affida a Samsung per i pannelli OLED

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.