Samsung Galaxy Celebration Box, offerta per Natale 2019

Un cofanetto imperdibile per chi sta pensando a un regalo speciale, ecco il Samsung Celebration Box.

di , pubblicato il
Un cofanetto imperdibile per chi sta pensando a un regalo speciale, ecco il Samsung Celebration Box.

C’è chi è concentrato anima e corpo al Black Friday che sta per arrivare, chi invece è con il cuore già al Natale, è questo il caso di Samsung, che lancia il Galaxy Celebration Box, uno speciale cofanetto natalizio con al suo interno una serie di prodotti che faranno la gioia di chi lo riceverà in regalo.

Cofanetto Galaxy per Natale 2019

Cos c’è nel box Samsung di quest’anno? Innanzitutto, diciamo subito che il prezzo è sicuramente importante, ma se acquistassimo i singoli prodotti al suo interno spenderemmo sicuramente di più. Il costo è infatti di 1329 euro, meno di 350 euro rispetto all’acquisto separato dei prodotti in questione. Ma quali sono questi prodotti? Scopriamolo subito.

Dunque, all’interno del box troviamo lo smartphone Galaxy Note 10+ (256 GB, colore Aura Glow) con una cover in silicone (colore Silver), gli auricolari Galaxy Buds (colore Silver) e lo smartwatch Galaxy Watch Active2 (modello da 40 millimetri in alluminio, colore Crown Silver) con due cinturini (sport gold e pelle nero). Si tratta dunque degli ultimi arrivi della casa sudcoreana che per i suoi clienti già affezionati vuole quindi dare il meglio del meglio.

Naturalmente, il prezzo forte del box celebrativo è sicuramente lo smartphone, l’ultimo top di gamma della serie S. Abbinato allo smartwatch permette di condividere alcune app per l’attività fisica. Grazie all’app Samsung Health è infatti possibile tenere traccia dei dati relativi agli esercizi, il nutrimento, la frequenza cardiaca e altro ancora. Insomma, un connubio perfetto tra smartphone e smartwatch che vi permetterà di tenere tutti i vostri esercizi sotto il massimo controllo.

Potrebbe interessarti anche Black Friday 2019 su GearBest, inizia la promozione preriscaldamento

Argomenti: ,