Samsung Galaxy C7 Pro e C9 Pro: scheda tecnica, prezzo e lancio sul mercato, prevista uscita in Italia?

Dopo l'annuncio del Samsung Galaxy C9 Pro, ecco che trapelano nuove informazioni sul Galaxy C7 Pro: confronto scheda tecnica e prezzo. Analoisi del problema dell'uscita in Italia: quale dei due giungerà nel nostro paese?

di , pubblicato il
Dopo l'annuncio del Samsung Galaxy C9 Pro, ecco che trapelano nuove informazioni sul Galaxy C7 Pro: confronto scheda tecnica e prezzo. Analoisi del problema dell'uscita in Italia: quale dei due giungerà nel nostro paese?

Si inizia a parlare anche del Samsung Galaxy C7 Pro, dopo l’annuncio del Galaxy C9 Pro, il quale rappresenta né più né meno che il primo smartphone di casa Samsung ad avere come dotazione hardware 6GB di RAM. Si tratta di una serie intorno alla quale la casa coreana sta lavorando con molta dedizione, uno dei suoi limiti, però, è rappresentato dal fatto che non si parla di commercializzazione in Europa e in Italia: non è detto, comunque, che la Samsung non opti per un cambio di strategia, anche se questi due ottimi smartphone rischierebbero di fare concorrenza ai propri top gamma più che ad altri brand. Ecco, comunque, scheda tecnica e prezzo ipotetici per il Galaxy C7 Pro e scheda tecnica e prezzo ufficiale per il Galaxy C9 Pro.

Ecco i Rumors iPhone 8 (2017): riconoscimento biometrico del volto e Realtà Aumentata, la rivoluzione in arrivo

Samsung Galaxy C7 Pro: scheda tecnica e prezzo – rumors aggiornati

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy C7 Pro non possiamo che parlare di rumors; l’unica notizia più o meno certa è che sarà presentato nel mese di dicembre, dunque tra pochi giorni. ecco, allora, la scheda tecnica. Innanzitutto, il design: dalle immagini trapelate, sembra essere praticamente identico al fratello maggiore, Galaxy C9 Pro, cioè con telaio in alluminio e tre bande laterali posteriori che indicano l’antenna. Poi, il display: si parla di una diagonale da 5,7 pollici, di tecnologia super AMOLED e risoluzione in Full HD. Il chipset, invece, sarebbe formato dallo SnapDragon 626 con processo in octa-core, frequenza di 2,2 GHz, 4GB di RAM e 64GB di storage.

Qui trovate Xiaomi Mi Mix: scheda tecnica, uscita e prezzo del migliore phablet sul mercato (con una pecca)

Infine, la fotocamera: dovrebbe presentare entrambi i sensori, posteriore e frontale, da 16 Mpixel; insomma, si strizza l’occhio a tutti coloro che sono selfie addicted. Si segnalano inoltre il Samsung Pay e Andoird 6 MarshMallow, oltre l’ormai canonico lettore per le impronte digitali. Il prezzo? Su questo punto, si sa molto poco: dovrebbe comunque essere inferiore ai 400 euro, forse di poco superiore ai 300 euro.

Ecco, inoltre, Galaxy S8 (2017), rumors: fotocamera frontale con autofocus, variante 6,2 pollici, novità RAM e storage

Per prezzo e scheda del C9 Pro, clicca su pagina 2.

Samsung Galaxy C9 Pro: scheda tecnica e prezzo ufficiali

Il Samsung Galaxy C9 Pro è stato lanciato soltanto nei mercati orientali per tamponare il crollo del mercato connesso al Note 7. Si tratta, infatti, quasi di un top gamma, con una scheda tecnica di assoluto valore. Il design presenta un telaio in alluminio, mentre il display si presenta con diagonale 6 pollici in Full HD (risoluzione 1920×1080 pixel) e tecnologia super AMOLED. Il processore è l’avanzato Snapdragon 653 con ben 6GB di RAM e gli ormai ‘consueti’ 64GB di memoria flash. Le fotocamere presentano sensori da 16 Mpixel l’una, dunque anche questo smartphone è stato pensato per gli amanti dell’autoscatto; la luminosità è abbastanza elevata grazie soprattutto a un’apertura di focale f/1.9. La connettività si presenta ovviamente avanzata e la batteria promette una buona durata grazie ai suoi 4000 mAh. E il prezzo? In questo caso, lo conosciamo: si tratta di 3.199 yuan, poco più di 400 euro.

Infine, ecco Huawei P10, rumors: in arrivo un ultrasonic fingerprint scanner, aggiornamento sulle due varianti

Argomenti: , , , ,