Saldi estivi 2017: le migliori app per fare shopping online per iOS e per Android

In vista dei saldi estivi 2017: ecco le migliori app per fare shopping online per iOS e per Android.

di , pubblicato il
In vista dei saldi estivi 2017: ecco le migliori app per fare shopping online per iOS e per Android.

E’ tempo di saldi estivi 2017 e in molti cercano negozi sia online che fisici per fare i loro acquisti e rinnovare così il proprio guardaroba. Ecco, allora, una serie di app sia per iOS che Android per non perdere nessuna occasione e trovare il capo giusto per ogni occasione e per ogni gusto.

Saldi 2017: le migliori app per fare shopping online per iOS e per Android

Tra le migliori app per fare shopping, in vista dei saldi estivi 2017, vi segnaliamo quella chiamata “ShopSavvy” gratis sia per iOS che per Android.

Essa è uno scanner di codici a barre, nonché lettore di codici QR, grazie alla quale si potrà scegliere il prodotto giusto al miglior prezzo sia online che nei negozi. Verrà infatti rilasciata una mappa per localizzarli in modo semplice e veloce. Vi sarà poi la possibilità di comparare il prezzo online e di salvarlo, scegliendo così di fare gli acquisti in un secondo momento.

Segnaliamo, inoltre, l’app di moda chiamata “Keep” che permetterà di fare shopping online senza alcun limite di brand e store. Keep è un negozio di moda virtuale nel quale si potranno trovare gli ultimi trend di moda in base ai suggerimenti della community del sito.

Saldi 2017: le migliori app per fare shopping online

Cartilogo è l’app gratuita per iOS ed Android grazie alla quale una volta trovato il codice del prodotto lo si potrà inserire nell’Authenticator che constaterà la sua autenticità. Il codice potrà essere inserito a mano immettendo le dodici cifre o fotografando il Quick Response Certilogo. Ricordiamo, che al momento i marchi facenti parte di Certilogo sono circa cinquanta.

Segnaliamo poi l’app Glix, che permetterà a tutti di diventare personal shopper. Si potrà fare shopping in tutte le città del mondo mediante una rete di persone che acquisteranno e spediranno gli oggetti che si desidera acquistare. Una volta aperta l’applicazione si dovrà inserire la città nella quale si desidera fare shopping e a questo punto si potranno cercare le offerte del prodotto oppure quelle fornite da un determinato venditore.

Trovato quello che interessa, infine, si potrà inviare una richiesta al personal shopper che si recherà nel negozio scelto, acquisterà il prodotto e lo invierà all’indirizzo desiderato. Per info su altre app, leggete anche:Le migliori App Android e iOS per la prova costume in attesa dell’estate 2017.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,