Rumors LG G6: uscita anticipata e primi concept online, prezzo e offerte LG G5

Arrivano i primi concept online di LG G6: rumors aggiornati ad oggi 27 dicembre. Come il Galaxy S8, anche LG G6 deve far dimenticare il predecessore LG G5. Intanto, prezzo e offerte online.

di , pubblicato il
Arrivano i primi concept online di LG G6: rumors aggiornati ad oggi 27 dicembre. Come il Galaxy S8, anche LG G6 deve far dimenticare il predecessore LG G5. Intanto, prezzo e offerte online.

Si torna a parlare, con sempre maggiore insistenza, di LG G6: rumors aggiornati identificano due questioni fondamentali. La prima, diffusa dal noto ETNews, riguarda l’uscita anticipata e la strategia di marketing della casa di produzione: la sfida – o, forse, la corsa contro il tempo – è con il Samsung Galaxy S8; la seconda, diffusa da Android Authority, riguarda i primi concept online che mostrano uno smartphone ‘commerciale’ e dal design poco innovativo, come se la LG non intendesse rischiare dopo le cattive vendite del predecessore LG G5. C’è comunque chi sostiene che si tratti di una scelta azzeccata e che, come top gamma, LG G6 potrà dire la sua tranquillamente.

Intanto, proponiamo le offerte al prezzo più basso per LG G5.

Ecco i rumors iPhone 8 (2017): uscita rimandata? In arrivo un phablet e i problemi con il processore.

LG G6, rumors: uscita anticipata? Si sfrutta il ritardo di Galaxy S8

I rumors LG G6 arrivano da un report rilasciato da ETNews che racconta quale sembra essere la strategia di mercato della casa produttrice. L’idea di fondo è quella dell’uscita anticipata: sembra che la LG stia facendo di tutto per avere pronto il proprio top gamma 2017 al più tardi per la fine di febbraio, cercando anche di anticipare il Mobile World Congress. La scelta è dovuta al fatto che l’avversario immediato del flagship sarà proprio il Samsung Galaxy S8, il quale, però, stando agli ultimi rumors, dovrebbe essere lanciato in ritardo, verso la fine di marzo o addirittura durante il mese di aprile.

Arrivano, comunque, rumors LG G6 di conferma su una serie di specifiche che arricchiranno la scheda tecnica: si va dall’assenza del design modulare all’impermeabilità con tanto di certificazione, passando per la ricarica wireless e il sistema LG Pay per pagamenti sicuri.

Qui trovate Samsung Galaxy S8, rumors e news: il ‘Plus’ da 6 pollici e 8 GB di RAM sarà il nuovo Note 8?

Rumors LG G6: il nuovo concept

I rumors LG G6 parlano anche del design e lo fanno attraverso alcuni render diffusi dal noto sito Android Authority.

La valutazione da fare è duplice: innanzitutto – e va sottolineato – non è detto che sia questo l’aspetto di LG G6, si tratta comunque di render e non di immagini ufficiali; in secondo luogo, si parla con insistenza di delusione: il design richiamerebbe da vicino quello di LG G5, come se la casa non avesse fatto nulla per rivoluzionare uno smartphone di poco successo.

In realtà, però, il giudizio sembra essere eccessivamente perentorio: da quello che vediamo, abbiamo alcune conferme importanti, da un lato infatti la doppia fotocamera posteriore con il lettore per le impronte digitali, e dall’altro la conferma di un design non-modulare in un corpo unico. Un ulteriore elemento da sottolineare è la presenza del jack cuffie: la tendenza è quella dell’eliminazione, ma, se ci fidiamo del concept, LG G6 manterrà questa feature ‘classica’.

Qui trovate Huawei P10 (2017), rumors: uscita e prezzo, ma la novità riguarda la tecnologia OLED – un’ossessione per tutti?

Per le offerte, clicca su pagina 2.

Prezzo LG G5: offerte oggi 28 dicembre

Vogliamo concludere quest’articolo con le offerte LG G5, prezzo più basso del web. Si tratta di analizzare l’evoluzione dei costi e capire fino in fondo se sia stato realmente un flop. Al momento, troviamo la promozione migliore, per la versione Smart Edition, su Amazon al prezzo di 384,47 euro: non è chiaro il tipo di garanzia (ma dovrebbe essere italiana) e la presenza del brand.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.