Rumors iPhone X Plus, meglio se in triplice copia – Scheda tecnica e news

Nuovi rumors Apple iPhone X Plus, ci sarà il nuovo melafonino quest'anno? E come sarà? Ecco tutte le indiscrezioni. Probabile uscita in tre differenti versioni.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Nuovi rumors Apple iPhone X Plus, ci sarà il nuovo melafonino quest'anno? E come sarà? Ecco tutte le indiscrezioni. Probabile uscita in tre differenti versioni.

Se vi state chiedendo quali sono le caratteristiche e le ultime news in generale sul prossimo iPhone X Plus, non fatelo. Meglio dedicarsi ad altro in questo momento, visto che per ora si sa davvero poco sul prossimo top di gamma di casa Apple. Ad ogni modo, il nostro lavoro è andare a caccia di rumors e quindi eccovi servite le ultime indiscrezioni su quello che dovrebbe essere lo smartphone definitivo dell’azienda di Cupertino.

Rumors iPhone X Plus, chi ci capisce è bravo

Confessiamo che ci stiamo capendo davvero poco stavolta con Apple, nel senso che mentre l’azienda tace, analisti ed esperti affermano e smentiscono nuove indiscrezioni nel giro di pochi minuti. Qualche settimana fa su Youtube è apparso un video in cui viene mostrata un’unità dummy che suggerisce come potrà essere il nuovo device nella realtà. Nel video si parla di Picture-in-picture, il multi-window come avviene su iPad e la modalità landscape.

Leggi anche: Galaxy X non s’ha da fare, lo smartphone pieghevole viene rimandato al 2019

Le dimensioni del display saranno praticamente da phablet con schermo da 6.5 pollici. Il design dovrebbe rimanere invariato e il notch superiore dovrebbe mantenere le medesime dimensioni di iPhone X; ciò si traduce in un maggior spazio ai lati della banda nera. Come dicevamo però c’è chi non la pensa minimamente così, e crede che i progetti di Apple per questo 2018 siano ben altri.

Tre versione del prossimo iPhone, l’altra faccia dei rumors

Secondo Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, Apple il prossimo anno presenterà tre nuovi iPhone. Nel dettaglio avremo quindi, sempre second Kuo, un iPhone X (2), sempre da 5,8” con display OLED, design identico e le “solite” migliorie a livello hardware (processore, fotocamera, autonomia…) e due modelli alternativi, da 6,1” e 6,5”: il design borderless permetterebbe a questi di incorporare un display “enorme” (per il tipo di prodotto) ma senza discostarsi in modo evidente dalle dimensioni dell’attuale iPhone 8 Plus. E voi quale ipotesi preferite?

Leggi anche: Google Pixel 3, la caratteristica migliore sarà il prezzo più economico – Rumors scheda tecnica

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors iPhone, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone

I commenti sono chiusi.