Rumors iPhone 8, uscita in Italia ritardata? I migliori video-concept: nostalgia iPhone Edge e tanto altro

Riflessione su iPhone 8: uscita rinviata in Italia per scelta di marketing? Intanto, due video-concept: nostalgia iPhone Edge e altro.

Carlo Pallavicini

Perché iPhone 7S potrebbe essere migliore di iPhone 8: la provocazione, news e rumors

Torna prepotente il problema dell’uscita di iPhone 8: la questione dell’approvvigionamento dei pannelli OLED potrebbe portare la Apple a differenziare i mercati di lancio del nuovo top gamma, facendo probabilmente retrocedere in una seconda tranche l’arrivo del mela fonino del decennale in Italia. Intanto, vogliamo presentarvi alcuni video-concept aggiornati su come dovrebbe essere iPhone 8: diciamo immediatamente che sono due grandi esercizi di stile: il primo immagina il top gamma 2017 come diretto erede di iPhone Edge, il primo smartphone della mela morsicata, mentre il secondo analizza e ‘rappresenta’ alcune delle novità più attese. Ecco, per voi, i video e i rumors più accreditati.

Ecco Samsung Galaxy S8 farà una cosa che iPhone non può e arrivano news su Bixby, risoluzione video e 6GB di RAM.

Uscita iPhone 8: rumors aggiornati, ritardi per l’Italia? Rumors

Il nodo centrale, per quanto concerne l’uscita di iPhone 8, riguarda i pannelli OLED: si tratta di una delle innovazioni più attese, la quale, però, porterà il prezzo del mela fonino a lievitare in maniera decisa e in più potrebbe ritardarne il lancio sul mercato. Al momento, sappiamo che la produzione di questi schermi sta procedendo a rilento, mentre anche la TSMC presenta colpevoli ritardi nello sviluppo del processore A11 Fusion. In questo senso, è probabile – ma si tratta poco più che di una riflessione e di una deduzione – che la Apple lavori a un programma di commercializzazione in due fasi, in maniera tale da rispettare comunque le aspettative e le attese per la fine estate: se così fosse e stando a quanto accaduto precedentemente, è possibile che l’Italia venga esclusa dalla prima fase di commercializzazione, per cui potrebbe doversi attendere qualche mese in più.

Qui Huawei P10 e Plus: pre-ordine e promozione Vodafone, prezzo e prime offerte online.

Quello che tutte le fonti sottolineano è che, al momento dell’uscita, la Apple non potrà avere a disposizione un numero abbastanza elevato di unità.

Rumors iPhone 8: ipotesi video-concept sullo stile di iPhone Edge

E arriviamo alla prima ipotesi sul design di iPhone 8: e se la Apple volesse festeggiare il mela fonino del decennale con un modello che richiami da vicino il famosissimo e storico iPhone Edge, il primo della mela morsicata? Secondo questo video-concept, iPhone 8 dovrebbe avere un design del tutto simile a quello di iPhone Edge: le differenze, ovviamente, sarebbero comunque consistenti, un display da 5,8 pollici contro i 3,5 pollici dell’Edge, e una linea più elegante e leggera. L’ipotesi comunque è suggestiva. Che ne pensate?

 

Immagine anteprima YouTube

Ecco Nokia 3310 apre la strada a Nokia 7, 8 e 9 (2017): due mid-range e un top gamma, rumors specifiche, uscita e prezzo.

Rumors iPhone 8: il video-concept che racconta Function Area, ricarica wireless e altro

Il canale Youtube dal nome molti indicativo di ConceptsiPhone popone un nuovo video-concept, sviluppato dal proprio team, che risulta essere forse il migliore visto fino ad oggi: a tratti sembrerebbe davvero un video promozionale e di lancio. Innanzitutto, la grande cura per il design e il rispetto di tutti i rumors più accreditati: il dispositivo appare praticamente senza bordi, con l’esclusiva presenza di due piccoli sensori nella parte superiore; in secondo luogo, il prolungamento dello schermo (un po’ come su Huawei P10) per dare spazio e mostrare la meraviglia della nuova ‘Function Area’, vera rivoluzione di iPhone 8; il posteriore si presenta elegantissimo, senza sporgenze dei sensori fotocamera e con uno stile impeccabile.

Immagine anteprima YouTube

Commenta la notizia





SULLO STESSO TEMA

Send this to friend