iPhone 8 (2017), rumors: il sondaggio, il bizarro videoconcept e l’accordo con Samsung

Il sondaggio, il concept video e le news da Samsung: ecco tutti i rumors iPhone 8 (2017) aggiornati ad oggi 3 gennaio 2017.

di , pubblicato il
Il sondaggio, il concept video e le news da Samsung: ecco tutti i rumors iPhone 8 (2017) aggiornati ad oggi 3 gennaio 2017.

Aggiornamento oggi 3 gennaio 2017 ore 8.45. Sul noto sito 9to5mac è stato indetto un sondaggio su quale innovazione, diffusa dai rumors di iPhone 8, è considerata dai fan la più ‘eccitante’. La classifica, fino a questo momento, vede al primo posto la ricarica wireless a lunga distanza, al secondo posto la variante da 5,8 pollici con schermo OLED (ne parliamo nell’articolo), al terzo posto il design completamente in vetro, al quarto il pulsante Home al di sotto del pannello, al quinto il potenziamento della batteria.

La notizia del momento è che la Samsung potrebbe essere la sola fornitrice di display per la Apple. Cupertino rischia di divenire ‘ostaggio’ dei suoi competitor? Ecco le news che arrivano da Corea e USA e i rumors su iPhone 8 più aggiornati: in più, il videoconcept che realizza i sogni dei fan.

La Apple sta lavorando a tre varianti di iPhone 8 che presenterebbero differenti misure di display: stando agli ultimi rumors e reports di DigiTimes, infatti, vi dovrebbe essere il classico melafonino da 4,7 pollici e uno da 5,5 pollici, entrambi con display di tipologia TFT-LCD, il terzo dovrebbe avere diagonale da 5,8 pollici (un phablet, praticamente) con display AMOLED prodotto in esclusiva dalla Samsung. Intanto, però, circola in rete – e abbiamo deciso di presentarvelo – un videoconcept di iPhone 8 che, forse, rappresenta più il desiderio di colui che lo ha sviluppato che non una reale possibilità di vedere un melafonino di questo tipo sul mercato nel 2017. La Samsung, intanto, sta lavorando al suo prossimo top gamma e qui trovate i rumors sul Galaxy S8: ‘AirPods’ in arrivo, le sorprese di Exynos 8895 e il 3D Touch.

Apple iPhone 8 (2017): rumors e news aggiornate

Vogliamo aprire l’articolo sulle news e i rumors su iPhone 8 con un videoconcept che proviene dagli USA e che mostra i desideri degli utenti: come si vorrebbe che fosse il nuovo melafonino del decennale. Ebbene, da un display bezel-less al Touch ID inserito al di sotto del pannello arrivando fino a un secondo piccolo schermo laterale in fondo; insomma, un specie di Touch Bar. Il noto sito TechnoBuffalo mostra tutto il suo scetticismo verso questo tipo di ‘rivoluzioni’: a suo dire, la Apple non avrà voglia di rischiare troppo sul suo iPhone 8 e si potrebbe andare in contro a una delusione. Voi che ne pensate? Siete anche voi pessimisti? Intanto, ecco il videoconcept.

Per gli altri rumors, clicca su pagina 2.

Apple iPhone 8 (2017): rumors e news display Samsung

Le fonti per quanto riguarda i rumors su iPhone 8 entrano spesso in contraddizione, ma, con il giusto orientamento, è possibile analizzare a fondo la questione del display che dovrebbe avere il top gamma Apple. Innanzitutto, l’ultima news: la Samsung dovrebbe essere l’unico partner per la produzione di display AMOLED per una sorta di iPhone/iPhablet da 5,8 pollici che dovrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla serie Note della Samsung (e agli eccellenti Mate 9 della Huawei). Intanto, il Korean Herald annuncia che iPhone 8 utilizzerà schermi OLED per realizzare display ricurvi, mentre Ming-Chi Kuo, analista tra i più affidabili in questioni ‘Apple’, dovrebbe presentare una scocca completamente in vetro sempre con schermi OLED.

Altre fonti coreane (le quali sono sempre molto attenti alle mosse dell’avversario americano) annunciano che iPhone 8 potrebbe mostrarsi in un design bezel-less, cioè senza bordi o tutto-schermo: in questo senso, la tecnologia OLED/AMOLED sarebbe assolutamente necessaria. Ma la Samsung quanti display è disposta a produrre per il competitor principale? Le ultime news parlano di 60/70 milioni di unità. Un dato, comunque, è certo: il primo trimestre 2017 vedrà già un calo di produzione per iPhone 7, segno che l’azienda di Cupertino vuole dedicarsi quasi esclusivamente alla produzione del melafonino del decennale.

Anche dalla Cina arrivano novità sui top gamma, ecco Huawei P10 (2017): rumors scheda tecnica, uscita e prezzo – ecco perché sarà un successo.

Che dire più? Rimanete connessi sul canale Tech di InvestireOggi per tutti i rumors sugli smartphone in uscita nel 2017.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,

I commenti sono chiusi.