Rumors iPhone 8 (2017): uscita confermata a settembre e prezzo a partire da 870 dollari

Nuovi rumors iPhone 8, news: il melafonino del decennale dovrebbe uscire a settembre e il prezzo di partenza dovrebbe essere di 870 dollari.

di , pubblicato il
Nuovi rumors iPhone 8, news: il melafonino del decennale dovrebbe uscire a settembre e il prezzo di partenza dovrebbe essere di 870 dollari.

Si torna a parlare di iPhone 8 con due nuovi reports piuttosto interessanti, anche se, trattandosi di rumors e non di news ufficiali, vanno sempre presi con le dovute cautele: il primo proviene dall’analista della USB, Steven Milunovich, il quale sostiene, in una nota rilasciata ai clienti, che il prezzo di partenza di iPhone 8 sarà di 870 dollari; il secondo viene da Morgan Stanley, il quale ritiene che non vi sia alcuna evidenza effettiva per cui il melafonino dovrebbe andare in contro a un’uscita ritardata – le previsioni restano le solite così come la tempistica: la presentazione dovrebbe avvenire come di consueto nella seconda metà di settembre.

Qui iPhone 8 sempre più simile a iPhone 7 in queste ultimissime immagini (foto)?

Prezzo iPhone 8 a partire da 870 dollari

Il report di Steven Milunovich chiarisce alcuni aspetti concernenti il possibile prezzo di iPhone 8: secondo l’analista, soltanto la versione più avanzata (quella da 256 GB) dovrebbe presentare un costo di più di 1000 dollari, mentre la versione ‘base’ dovrebbe muovere dal prezzo di 870 dollari. si tratta chiaramente di una predizione difficile da verificare, anche perché la Apple mantiene sempre gelosamente le informazioni sul prezzo: certo, Cupertino, in occasione del decennale, ha intenzione di lanciare uno smartphone assolutamente rivoluzionario e i rumors sull’hardware che dovrebbe montare, il design che dovrebbe avere, potrebbero comunque a un accrescimento del costo: si va dal display OLED edge-to-edge alla ricarica wire-less, passando per il nuovo modulo 3D Touch integrato nel pannello.

Ma dimenticate per un attimo iPhone 8: la Apple lancerà al WWDC 2017 due prodotti davvero interessanti.

Uscita iPhone 8 confermata per settembre?

Tutti gli ultimi rumors iPhone 8 hanno segnalato come il melafonino potrebbe andare in contro a un ritardo nella presentazione e nell’uscita sul mercato a seguito della difficoltà di approvvigionamento dei display OLED e ai ritardi connessi allo sviluppo della tecnologia che permetterebbe l’integrazione del sensore per le impronte digitali e del 3D Touch all’interno del pannello. Eppure, questa volta a prendere la parola è stato Morgan Stanley, il quale ha sottolineato come non è assolutamente detto che si debba attendere il mese di novembre per vedere iPhone 8 invadere gli scaffali dei negozi di tutto il mondo.

 Secondo quanto riportato da SeekingAlpha, ci sarebbero evidenze che provengono dalle supply chain orientali secondo le quali il tutto starebbe procedendo secondo i tempi stabiliti per un’uscita a settembre.

Qui iPhone 8 al bivio: ecco i due brevetti che raccontano il melafonino, Apple dovrà scegliere

Del resto, le parole di Morgan Stanley fanno eco a quanto riferito da OnLeaks, uno dei massimi esperti in rumors Apple, il quale aveva confermato già qualche settimana fa l’uscita consueta. Insomma, i fan di Cupertino potrebbero mettere le mani sul più rivoluzionario iPhone degli ultimi anni già tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,

I commenti sono chiusi.