'Rumors iPhone 8 (2017): uscita anticipata e news ‘Tristar 3 Hydra’ chip e ‘Tap to wake’ -

Rumors iPhone 8 (2017): uscita anticipata e news ‘Tristar 3 Hydra’ chip e ‘Tap to wake’

Tante le news e i rumors su iPhone 8 (2017) della Apple: dall’uscita anticipata (non ufficiale) a importanti innovazioni tecniche (quasi ufficiali).

di , pubblicato il
Tante le news e i rumors su iPhone 8 (2017) della Apple: dall’uscita anticipata (non ufficiale) a importanti innovazioni tecniche (quasi ufficiali).

Si tratta di vere e proprie rivelazioni o confidenze: gli ultimi rumors su iPhone 8 (2017) arrivano direttamente da Sonny Dickinson e sono state diffuse dal noto sito Forbes. Il nome di questo leaker potrebbe non dirvi molto, eppure rappresenta una fonte solitamente piuttosto affidabile per le indiscrezioni intorno agli smartphone in uscita: le rivelazioni riguardano, allora, da un lato un nuovo sistema di ricarica rapida, chiamato ‘Tristar 3 Hydra’, e dall’altro la funzionalità ‘Tap to wake’. Nel frattempo, però, si sono diffuse sul web alcune suggestioni piuttosto interessanti sulla possibilità di un’uscita anticipata del nuovo top gamma Apple.

Ecco i rumors Huawei P10 (2017): suggestione touch bar laterale e news P10 Plus e Lite.

‘Tristar 3 Hydra’ chip e ‘Tap to wake’: news e rumors Apple iPhone 8 (2017)

E così iniziamo direttamente dalle ultime news e rumors su iPhone 8 (2017) di giornata. A diffonderli, come abbiamo già sottolineato, è stato il sito Forbes, che accorda grande fiducia al suo leaker Sonny Dickinson. Si parla, innanzitutto, del chip ‘Tristar 3 Hydra’, ma di cosa si tratta? Di una nuova tecnologia che dovrebbe consentire alla Apple di utilizzare la porta Lightning per la ricarica veloce, bypassando il problema di fondo che attanaglia Cupertino: la cancellazione della normale porta e l’impossibilità di utilizzare il Qualcomm’s Quick Charge di Android.

Qui trovate Galaxy S8, rumors: ‘AirPods’ in arrivo, le sorprese di Exynos 8895 e il 3D Touch – la ‘strategia’ Samsung.

Ma non è tutto. Sempre per rinnovare la sfida con l’avversario di sempre, la Samsung, sembra che sia in arrivo anche la feature ‘Tap to wake’, un modo per ‘risvegliare’ lo smartphone in stand-by, semplicemente con un tap sul display.

Ecco Samsung Galaxy Note 8, rumors: uscita confermata, fotocamera 30 MP, VR avanzata e schermo pieghevole – affidabili?

Anticipata l’uscita di Apple iPhone 8 (2017): suggestione o reale possibilità?  

Vogliamo chiudere questo articolo sui rumors di iPhone 8 (2017) con una suggestione che sembra circolare oramai da tempo sul web riguardo a una possibile uscita anticipata del top gamma della casa di Cupertino. Differenti fonti (non ufficiali) sembrano indicare la possibilità di un anticipo sulla tabella di marcia, il quale sarebbe confermato anche dai continui rumors che sembrano indicare un melafonino in uno stato abbastanza avanzato di sviluppo. Insomma, iPhone 8 potrebbe uscire per il mese di giugno 2017, in concomitanza con il decimo anniversario del primo iPhone. Suggestione o possibile scelta di marketing? Intanto, restiamo in attesa di ulteriori rumors, seguiteci sul canale Tech di InvestireOggi.

Infine, qui trovate Apple Watch series 3 vs Samsung Gear S4: brevetti e reinvenzioni, rumors nuova generazione.

Argomenti: , , ,