Che ne direste di un’uscita anticipata per Apple iPhone 8? Rumors aggiornati lanciano questa suggestione a partire da alcune scelte per accordi di produzione e supply chain: parliamo di notizie che giungono dalla Cina e che parlano di un nuovo sviluppatore di componenti hardware per velocizzare e accrescere i ritmi produttivi. Intanto, la Apple starebbe lavorando intorno ad almeno 10 prototipi per la realizzazione del suo iPhone 8: rumors, provenienti dalla Cina e rilanciati dal The Mirror, sottolineano come la casa di Cupertino stia al lavoro per determinare quale dovrà essere il design del futuro top gamma.

Il motivo per cui vengono fuori continue informazioni (per poi, magari, essere abbandonate) riguarda proprio questo aspetto: la ricerca del melafonino perfetto. Intanto, però, giungono varie news a riguardo dell’uscita: si parla di un anticipo al 29 giugno 2017, ma perché? Lo spiegheremo nel corso dell’articolo.

Infine, sembra che sia in cantiere anche un phablet (contravvenendo alla logica Apple) ma anche problemi con lo sviluppo delle componenti, al punto tale che, stando si rumors, l’azienda californiana avrebbe stretto un accordo anche la Winstron.

Ecco, dai competitor, Galaxy S8 come il Note 7: arriva la Stilo S Pen, news e rumors aggiornati Note 8.

Apple iPhone 8 (2017), rumors: 10 prototipi e accordi con Winstron 

I rumors più aggiornati su Apple i Phone 8 parlano di due aspetti molto importanti. Il primo, al quale abbiamo fatto già cenno, riguarda i 10 prototipi allo studio degli ingegneri di Cupertino: si cerca l’alchimia perfetta e così è probabile che vedremo sempre nuovi render e concept circolare sul web. Il secondo arriva dal giornale cinese Economic Daily News e sottolinea come la Apple abbia preso accordi con una terza azienda per la produzione delle componenti hardware del futuro top gamma: dopo Pegatron e, ovviamente, Foxconn, ecco che arriva anche Winstron.

Qui trovate Huawei P10 imita iPhone 7 e Galaxy S7 Edge? Rumors e news ultime foto online.

In realtà l’azienda cinese ha già lavorato alla corte di Cupertino, ma soltanto per smartphone ‘secondari’ come iPhone SE: questa sarebbe la prima volta che verrebbe coinvolta all’interno dello sviluppo di un flagship nuovo di zecca. Insomma, la Apple teme di non riuscire a costruire in tempo il suo iPhone 8, anche perché l’uscita potrebbe essere anticipata.

Ecco, ancora, i rumors LG G6: uscita anticipata e primi concept online, prezzo e offerte LG G5.

Per scoprire perché la data del 29 giugno, clicca su pagina 2.

Uscita anticipata al 29 giugno 2017? Apple iPhone 8, rumors

Ulteriori rumors iPhone 8 parlano dell’uscita del top gamma Apple. Ebbene, se l’abitudine dovesse essere confermata, il nuovo flagship dovrebbe apparire nelle prime due settimane di settembre, con un evento dedicato o nella settimana del 4 o in quella dell’11 settembre. Eppure, non dobbiamo dimenticare un aspetto e a sottolinearlo è sempre la fonte The Mirror: iPhone 8 rappresenta il melafonino del decennale ed è chiaro che la casa di Cupertino voglia sottolineare questo aspetto e, in un certo senso, festeggiare. Sapete, allora, quando uscì il primo iPhone, quello che avrebbe dato vita a una delle rivoluzioni mediatiche più importanti di questi primi anni del XXI secolo? Il 29 giugno.

E così, la Apple potrebbe decidere di anticipare l’uscita proprio a quella data: sarebbe realmente una bella sorpresa. I recenti rumors sugli accordi con la Winstron confermerebbero questa ipotesi: lo sviluppo del nuovo top gamma deve procedere con maggiore lena per arrivare puntuali alla data in cui l’iPhone compirà 10 anni.