Rumors iPhone 7

Tutti i rumors e le indiscrezioni che ruotano attorno ai nuovi iPhone 7, la cui uscita è prevista per l'autunno del 2016.

1

iPhone 7, uscita e prezzo: il punto su software e hardware, rumors Wozniak e fotocamera

Quasi tutto pronto per iPhone 7: uscita, prezzo e scheda tecnica dovrebbero essere ormai definitivi. Ecco tutti gli ultimi rumors e le certezze.

di Carlo Pallavicini
2

Offerte iPhone SE, 6S e 5S: prezzo più basso e incredibili rumors iPhone 7 'Pro'

Comprare iPhone 7 o lasciar perdere e provare uno smartphone Apple più economico? Ecco le offerte iPhone SE, 6S e 5S: prezzo più basso online. Da non perdere i rumors su iPhone 7 Pro.

di Carlo Pallavicini
3

iPhone 7, uscita e prezzo in Italia: la scheda tecnica sarà una delusione, rumors aggiornati

Grande attesa per l'iPhone 7: uscita in Italia e prezzo sono ancora in 'forse'. La scheda tecnica, però, sarà una grande delusione, almeno secondo gli utenti.

di Carlo Pallavicini
4

iPhone 7, data uscita Italia, prezzo e scheda tecnica: il punto della situazione, rumors e video

Il punto della situazione sull'iPhone7: data uscita in Italia (confermata oppure no?), prezzo (più basso o 'canonico'?) e aggiornamenti sulla scheda tecnica.

di Carlo Pallavicini
5

Prezzo iPhone 6S e 6S Plus e iPhone SE: offerte aggiornate e rumors 'inaspettati' iPhone 7

Nuovi rumors 'inaspettati' sull'iPhone 7: conviene attendere oppure no? Intanto ecco le offerte per l'iPhone 6S, 6S Plus e SE: prezzo online aggiornato per le versioni da 16 GB, 64 GB e 128 GB.

di Carlo Pallavicini
6

iPhone 7, uscita in Italia: si chiamerà iPhone 6SE o è un'altra bufala? Il prezzo sarà alto

Gli ultimi rumors aggiornati su iPhone7: data uscita in Italia, news sul prezzo e soprattutto la questione del nome. Si chiamerà iPhone 6SE? Perché si può dubitare.

di Carlo Pallavicini
7

Prezzo iPhone SE, 6S e 6S Plus: offerte online e confronto con iPhone 7, quale conviene acquistare?

Crollo del mercato per la Apple che perde il confronto con la Samsung. Offerte per l'iPhone 5S, l'iPhone SE e l'iPhone 6S: prezzo più basso online e confronto con l'iPhone 7.

di Carlo Pallavicini
8

iPhone 7, uscita e prezzo più basso di 100$? Rumors aggiornati su design e scheda tecnica

Listino prezzi, scheda tecnica aggiornata e tutti i rumors internazionali sull'iPhone 7: uscita e prezzo più basso di 100$, mentre giungono nuove foto che mostrano il design e una serie di caratteristiche tecniche.

di Carlo Pallavicini
9

Prezzo iPhone 6, 6S e SE: le migliori offerte online e rumors iPhone 7

iPhone 6, iPhone 6S e iPhone SE: prezzo migliore e offerte online aggiornate. Intanto, arrivano nuovi rumors aggiornatissimi sull'iPhone 7.

di Carlo Pallavicini
10

iPhone 7, uscita e prezzo: caratteristiche varianti Plus e Pro e la 'follia' del costo

Tutti gli ultimi rumors aggiornati sull'iPhone 7: uscita, prezzo e caratteristiche. Le novità riguardano soprattutto le specifiche tecniche delle tre varianti (standard, Plus e Pro).

di Carlo Pallavicini