Prezzo in salita per Huawei P10? Rumors aggiornati anche sulla scheda tecnica e l’uscita delle tre varianti (sembrano essere confermati il P10 Plus e il P10 Lite).

Importanti rumors Huawei P10: non se ne parla ancora tanto, ma sembrano arrivare possibili conferme sulla variante ‘Plus’ e ‘Lite’, misteri ancora avvolgono la scheda tecnica; un elemento sembra essere chiaro: si punterà molto sull’intelligenza artificiale, del resto questa sembra essere la linea della casa cinese e, ad esempio, l’ultimo gioiello Huawei Honor Magic va proprio in questa direzione.

Ma quali sono gli ultimi rumors Huawei P10? Prezzo e uscita sembrano essere confermati o, perlomeno, non sono giunte smentite intorno a quanto sappiamo. Nel frattempo, ad arricchirsi sempre di più è la possibile scheda tecnica del flagship 2017 della Huawei. Innanzitutto, occorre analizzare la questione, accennata alcune settimane fa, e che sembrano avere avuto conferma: parliamo delle caratteristiche tecniche dello scanner per le impronte digitali ultrasonico; in più, si torna a parlare delle varie versioni in cui potrebbe essere lanciato e sembra che, oltre a Huawei P10 Plus, potremmo assistere al consueto lancio di una versione ‘Lite’. Infine, la grande novità della settimana riguarda la possibilità dell’esistenza di una touch bar laterale.

Ecco i rumors iPhone 8: uscita anticipata o posticipata? News Apple Pencil e variante dual-sim.

Huawei P10: tre varianti, ultrasonic fingerprint e tanto altro – scheda tecnica 

Per quanto riguarda la scheda tecnica di Huawei P10 ci sono almeno tre rumors di rilievo:

ultrasonic fingerprint scanner – due sono le questioni: la prima riguarda la posizione e il design, si tratta di una nuova tecnologia che dovrebbe, stando agli ultimi render, essere posizionata frontalmente, incorporata nel display, e non più sul retro; la seconda riguarda le caratteristiche: renderà il riconoscimento molto più rapido e soprattutto anche in condizioni di dita sporche o bagnate

le tre varianti – Huawei P10, stando ai rumors, dovrebbe uscire sicuramente in due versioni, di cui una dovrebbe essere, come si suol dire, ‘flat’, cioè piatta, mentre la seconda dovrebbe essere dual-edge (se non total-edge, come sostengono altre fonti); in realtà, però, si inizia a parlare anche della versione ‘Lite’: l’unica cosa che sappiamo è che dovrebbe essere lanciata, sulle specifiche, invece, ancora nessun leak affidabile

secondo display o touch bar – per concludere, occorre analizzare uno degli ultimi render, spuntato fuori in settimana, che racconta della presenza di un secondo display sul lato sinistro del dispositivo; la sua funzione dovrebbe essere quella di permettere di avere immediatamente le informazioni di status e, probabilmente, interagire con esse

Qui trovate i rumors Galaxy S8: addio Bixby, ma il Bluetooth 5.0 potrebbe essere realtà.

Huawei P10: tutto quello che sappiamo – rumors scheda tecnica

Ecco, invece, la scheda tecnica a partire da tutti i rumors Huawei P10 degli ultimi mesi. Innanzitutto, si parla (per una delle tre varianti) di uno schermo da 5,5 con risoluzione avanzata in Quad HD (la migliore al momento). Il processore dovrebbe essere il perfomantissimo Kirin 960 , la RAM dovrebbe essere compresa tra i 4 e i 6 GB di RAM a seconda del modello. La fotocamera non dovrebbe dare grandi sorprese e presentare il classico e avanzatissimo doppio sensore posteriore prodotto da Leica e con risoluzione perlomeno 12 MPixel, ma si attendono evoluzione per il sensore frontale da selfie. Il sistema operativo sarà Android 7 Nougat e come interfaccia l’attesissima EMUI 5.0.

Ecco, intanto, OnePlus 5 o OnePlus 4 poco conta: ecco uscita, prezzo e scheda tecnica – rumors aggiornati.

Per i rumors su prezzo e uscita, clicca su pagina 2.

Huawei P10 2017): prezzo e uscita, rumors aggiornati

Al momento non sono giunte conferme ufficiale dalla Cina per quanto riguarda il prezzo e l’uscita di Huawei P10. Gli ultimi rumors davano i seguenti dati: marzo 2017 e 700 euro circa di prezzo.

Sulla prima questione, possiamo dire che c’è da attendersi, ovviamente, l’uscita nel ‘solito’ mese, ma è anche vero che lo sviluppo non sembra essere ancora avanzatissimo. Sulla seconda questione, è chiaro che si tratti poco più che di congetture: lo smartphone, infatti, avrà probabilmente un prezzo oramai in linea con quella degli altri top gamma (come del resto già Huawei Mate 9), per cui è possibile che la versione Plus costi anche cento euro in più. La versione ‘Lite’, invece, è avvolta nel mistero, dunque è impossibile sbilanciarsi.

Infine, ecco LG G6, rumors: scheda tecnica aggiornata, un top gamma in vetro, waterproof e con SnapDragon 835.