Huawei P10 imita iPhone 7 e Galaxy S7 Edge? Rumors e news ultime foto online

Aggiornamento: nuove foto online, somiglia davvero a iPhone 7? Dual-edge e sensore anteriore, troppi simile al Galaxy S7 Edge? L'ossessione dell'ultimo periodo si chiama schermo OLED, mentre continuano ad arrivare rumors Huawei P10. Conferme su uscita, prezzo e scheda tecnica.

di , pubblicato il
Aggiornamento: nuove foto online, somiglia davvero a iPhone 7? Dual-edge e sensore anteriore, troppi simile al Galaxy S7 Edge? L'ossessione dell'ultimo periodo si chiama schermo OLED, mentre continuano ad arrivare rumors Huawei P10. Conferme su uscita, prezzo e scheda tecnica.

Aggiornamento oggi 28 dicembre ore 13.15. Una foto che si può trovare sul web (e qui sotto) mostrerebbe nuovi rumors Huawei P10 (2017): il top gamma cinese, questo secondo una serie di siti, sarebbe molto simile a iPhone 7. Mentre fino a qualche ora fa si diceva che fosse uguale al Galaxy S7, ecco una nuova ‘rivelazione’: voi che ne pensate? Dalla foto cosa si evince? E soprattutto: la Huawei davvero imita i marchi più blasonati?

rumors huawei p10

Aggiornamento oggi 28 dicembre ore 8.25. Gli ultimi rumors Huawei P10 (2017) raccontano di uno smartphone che rappresenta sicuramente un’evoluzione, per quanto concerne il design, rispetto al predecessore Huawei P9, ma le critiche sembrano comunque già esservi. Le due ultime novità riguardano queste due specifiche: lo schermo dello smartphone sarà dual-edge e il sensore biometrico per le impronte digitali sarà posto al di sotto del tasto Home nella parte frontale della scocca (nella serie P si trovava sul retro). Queste due caratteristiche contemporaneamente di hardware e di design, qualora fossero ufficializzate, renderebbero Huawei P10 estremamente simile al Galaxy S7 Edge.

Insomma, la Huawei, oramai divenuta terza azienda produttrice mobile mondiale, sembra non riuscire a rincorrere l’originalità necessaria per potersi definitivamente affermare come un’azienda leader del settore. C’è ancora molto tempo, comunque, in quanto l’uscita è prevista per il mese di aprile 2017, proprio in contemporanea con il Galaxy S8, il cui lancio non dovrebbe avvenire, come di consueto, al MWC di Barcellona.

Si torna a parlare di rumors Huawei P10 (2017): scheda tecnica, prezzo e uscita, e tra conferme e novità, il profilo del nuovo top gamma del brand cinese oramai al terzo posto nella classifica mondiale di produttori mobile, sembra delinearsi con sempre maggiore precisione. Innanzitutto, si inizia a parlare, anche per quanto riguarda Huawei P10, di display OLED, la cui produzione è nelle mani (principalmente) di Samsung e LG. La notizia era stata diffusa nel periodo estivo e si discuteva proprio del fatto che molti marchi cinesi di alto livello, non solo Huawei ma anche Xiaomi, stavano cercando accordi per questa tipologia di display. È possibile che, dunque, per sfidare Galaxy S8 e iPhone 8, anche l’azienda cinese punti su questa specifica? Intanto, arrivano conferme sia sulla scheda tecnica, dal display dual-edge e al sensore biometrico frontale, sia per quanto riguarda uscita e prezzo.

Ecco i rumors iPhone 8 (2017): uscita rimandata? In arrivo un phablet e i problemi con il processore.

Rumors Huawei P10 (2017): OLED dual-edge 

Gli ultimi rumors Huawei P10 parlano della possibilità che anche sul futuro top gamma cinese si trovino i tanto apprezzati display con tecnologia OLED. Anche la Apple sta cercando di accaparrarsi questa tecnologia, ma è chiaro che il problema sia un altro: i produttori di questa tecnologia sono essenzialmente LG e Samsung ed è difficile che queste due aziende possano portare avanti una produzione generalizzata. La casa di Cupertino, per il suo iPhone 8, sta incontrando grandi problemi nell’assicurare la produzione per tutti gli smartphone che intende lanciare sul mercato a fine estate 2017: la Huawei riuscirà realmente a inserirsi e ad assicurarsi una produzione per i propri top gamma del futuro?

Qui trovate i rumors Galaxy S8: in arrivo phablet da 6 pollici e cancellato il Note 8? Reports e news.

Intanto, gli ultimi rumors Huawei P10 sulla scheda tecnica e il design danno alcune conferme: innanzitutto, sembra essere assodato che il futuro top gamma, almeno in una delle sue varianti, dovrebbe presentarsi con un design dual-edge – la rivoluzione iniziata dalla Samsung sta seducendo tutti i produttori mobile; la seconda riguarda il posizionamento del sensore biometrico nella parte anteriore dello smartphone poco al di sotto del display.

Ecco, inoltre, LG G6, rumors: scheda tecnica aggiornata, un top gamma in vetro, waterproof e con SnapDragon 835.

Per i rumors su uscita, prezzo e varianti, clicca su pagina 2.

Rumors Huawei P10 (2017): prezzo, uscita e modelli 

Ma non è tutto con i rumors Huawei P10. Iniziamo dall’uscita: al momento, non giungono indiscrezioni in merito di un certo rilievo, ma, stando alla ‘precisione’ e alla ‘cura’ con cui la Huawei organizza le proprie scelte di marketing, sembra essere assodato che il lancio sul mercato arrivi nel solito periodo dell’anno. Dunque, uscita confermata. Per quanto riguarda il prezzo, invece, si parla di un aumento, forse, considerevole: le nuove tecnologie in arrivo, la ridefinizione del design, la necessità di lottare oramai ad armi pari con Samsung e Apple indicano come Huawei P10 possa essere lanciato, soprattutto nella versione Plus, con un costo molto elevato. Del resto, già con il Mate 9 si è fatta la medesima scelta. Non più smartphone cinesi a buon mercato, ma veri top gamma di alto livello.

Infine, ecco Nokia Z2 Plus e Nokia P1: uscita, scheda tecnica e prezzo – i due top gamma Android del ritorno.

I modelli in uscita, comunque, dovrebbero essere tre: quelli sicuri sembrano essere la versione ‘normale’ e la versione ‘Plus’; si parla poco del ‘Lite’, ma sembra difficile che la Huawei abbandoni questa strada che è molto piaciuta agli utenti, un top gamma ‘low-cost’ ma con specifiche sempre molto apprezzabili.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,