Huawei P10 (2017) rumors: presentazione al MWC 2017 e uscita anticipata a marzo

importantissimi rumors su Huawei P10 (2017): dalla Cina arriva la news che l'uscita potrebbe essere anticipata a marzo con presentazione al MWC 2017 di Barcellona.

di , pubblicato il
importantissimi rumors su Huawei P10 (2017): dalla Cina arriva la news che l'uscita potrebbe essere anticipata a marzo con presentazione al MWC 2017 di Barcellona.

Aggiornamento oggi 5 gennaio ore 10.20. Arriva un importantissimo rumors su Huawei P10, che riguarda l’uscita. Secondo alcune fonti cinesi (GizmoChina e Anzhuo) e a partire dalle analisi dell’affidabile Pan Jiutang, la casa di produzione cinese avrebbe intenzione di presentare il suo top gamma 2017 al MWC di Barcellona, che si terrà a febbraio. La produzione dovrebbe essere in fase di avvio e la strategia sarebbe quella di anticipare gli altri flagship in uscita, su tutti il Galaxy S8 e LG G6. Se la tempistica dovesse essere confermata, potremo già acquistare il nuovo gioiellino Huawei nel mese di marzo. Ecco, intanti, i rumors su Huawei P10 ad oggi 5 gennaio.

Ancora suggestioni dal mondo dei rumors su Huawei P10 (2017): è sempre più chiaro che l’azienda cinese punti a conquistare il mercato globale e a far in modo che il marchio ‘Huawei’ abbia il medesimo appeal di Apple e Samsung. Del resto, è divenuto il terzo brand per volume di vendite a livello globale, ma non intende fermarsi: gli annunci che provengono dalla stessa azienda sono i seguenti, Huawei dovrà superare la Apple nel 2017. Insomma, il P10, sia nella versione normale che nella ‘Plus’ e ‘Lite’, dovrà rappresentare lo smartphone del sorpasso. Ci riuscirà? Difficile a dirsi: ecco, intanto, le novità dalla scheda tecnica che potrebbe presentare una touch bar laterale, oltre a specifiche davvero importanti.

Ecco, intanto, Galaxy Note 8 oltre iPhone 8: display pieghevole, realtà virtuale e fotocamera impensabile – bufala web?

Rumors Huawei P10 (2017): touch bar laterale in arrivo

Una delle suggestioni più interessanti che provengono dai rumors su Huawei P10 riguardano la possibilità dell’integrazione di una touch bar laterale all’interno della scocca del nuovo top gamma cinese.

Si tratterebbe non soltanto di un’importante specifica tecnica, ma anche di una vera e propria rivoluzione nel design dello smartphone: l’idea sembra circolare anche per Apple (per Samsung non se n’è ancora parlato), ma la valutazione dovrà essere fatta in maniera molto approfondita, perché non è detto che possa piacere al grande pubblico. È possibile, comunque, che questa innovazione rientri in uno soltanto dei modelli di P10 che la Huawei lancerà: chissà se non sarà proprio il ‘Plus’ a supportare il secondo display.

Qui trovate iPhone 8 (2017), rumors: il sondaggio, il bizarro videoconcept e l’accordo con Samsung.

Importante anche quanto i rumors di Huawei P10 dicono intorno allo scanner di impronte digitali: innanzitutto, dovrebbe presentare una tecnologia molto avanzata dal nome ultrasonic fingerprint scanner, che dovrebbe permettere una maggiore rapidità nel riconoscimento anche in situazioni di ‘umido’ e ‘sporco’; in secondo luogo, lo scanner potrebbe essere posizionato sul retro del dispositivo.

Ecco Galaxy S8, rumors: ‘AirPods’ in arrivo, le sorprese di Exynos 8895 e il 3D Touch – la ‘strategia’ Samsung.

Rumors Huawei P10 Plus e Lite: perché non se ne parla?

Ma perché non si parla ancora dei rumors per Huawei P10 Plus e Lite? La risposta è difficile da darsi, anche perché l’uscita della nuova serie dovrebbe essere prevista per il mese di marzo/aprile. È probabile, comunque, che per la versione ‘Plus’, molti dei rumors più avanzati che andiamo discutendo da settimane lo riguardino da vicino: quello che intendiamo dire è che spesso le indiscrezioni vengono tutte riferite al modello ‘base’, ma potrebbe non essere così. Per il ‘Lite’, invece, resta il mistero: a nostro avviso, si farà comunque, dato il successo che hanno avuto le due precedenti esperienze con il P8 e il P9 (si tratta di smartphone tra i più venduti in assoluto) e probabilmente le specifiche assomiglieranno a quelle del top gamma 2016 (il P9 ‘normale’).

Argomenti: , ,