Samsung Galaxy S8 (2017), rumors: multimedia Harman Kardon, Bixby e la risposta a Google, news ‘Beast Mode’

Tutto quello che occorre sapere dal mondo Samsung sul futuro top gamma. Quali sono gli ultimi rumors Galaxy S8 (2017)? Si parla di un brevetto 'Beast Mode', della nuova sfida a Google con 'Bixby' e del comparto multimediale Harman Kardon. Insomma, l'attesa cresce.

di , pubblicato il
Tutto quello che occorre sapere dal mondo Samsung sul futuro top gamma. Quali sono gli ultimi rumors Galaxy S8 (2017)? Si parla di un brevetto 'Beast Mode', della nuova sfida a Google con 'Bixby' e del comparto multimediale Harman Kardon. Insomma, l'attesa cresce.

Che ne pensate, parlando di rumors Galaxy S8, di un comparto multimediale Harman Kardon e della modalità ‘Beast’? Quanto c’è di vero e cosa attendersi dallo scontro con Google per ‘Bixby’. La Samsung potrebbe spuntarla.

La Samsung aveva chiesto esplicitamente di frenare i rumors Galaxy S8 (2017) e così (ovviamente) non è stato. Nella giornata di oggi si parla di tante novità molto interessanti e che dovrebbero riguardare il nuovo top gamma: si parte innanzitutto dal brevetto di cui tanto si sta parlando e che riguarda la funzionalità ‘Beast Mode’, la domanda da porsi è se davvero si tratti di qualcosa non visto prima; analizzeremo, poi, il secondo round della sfida Google-Samsung intorno alla vicenda dell’Assistente Virtuale ‘Bixby’, contrastato da Big G; infine, si parla di comparto multimediale targato Harman Kardon.

Insomma, ecco tutti gli ultimi rumors Galaxy S8.

Ecco Apple iPhone 8 (2017) sarà la ‘Ferrari’ del mondo mobile: rumors iPhone 7S e 7S Plus, schermo, touch e speaker.

Modalità ‘Beast’: rumors Galaxy S8 (2017)

Secondo gli ultimi rumors Galaxy S8, il nuovo top gamma coreano avrà una funzionalità aggiuntiva che permetterà di utilizzare tutta la potenza dello smartphone per portare avanti operazioni particolarmente impegnative, rendendo più fluido il tutto. La Samsung ha, infatti, depositato un marchio dal nome ‘Beast Mode’, anche se il riferimento è a un generico smartphone e non al Galaxy S8. La novità ha fatto immediatamente il giro del web anche perché il nuovo flagship monterà processori potentissimi (SnapDragon 835 per il mercato USA e l’ultimo Exynos per quello europeo e italiano) e l’idea di poterli osservare al massimo delle prestazioni sembra ingolosire il pubblico. Non si tratta, comunque, di una modalità mai vista prima – e questo occorre dirlo: si trovava anche nello sfortunato (si fa per dire) Galaxy Note 7, anche se non aveva questo nome. L’attenzione, comunque, resta alta.

Qui trovate i rumors Huawei P10: ricarica wireless, dual-edge, lettore frontale e Kirin 960, novità prezzo e uscita.

Per le novità sullo scontro Google-Samsung intorno all’assistente virtuale ‘Bixby’, clicca su pagina 2.

Bixby e Harman Kardon: rumors Galaxy S8 (2017)

Intanto, giungono aggiornamenti e rumors Galaxy S8 intorno alla questione dell’assistente virtuale Bixby. La storia è conosciuta: la Samsung ha acquisito la VivLabs per produrre una propria intelligenza artificiale, in maniera tale da sfidare i vari Siri della Apple e gli altri assistenti; la Google, però, si è messa di traverso e ha ricordato all’azienda coreana un accordo del 2014 nel quale vi sarebbe una clausola che impedirebbe all’azienda coreana di procedere indipendentemente da Google nell’ambito dell’intelligenza artificiale. Del resto, il sistema Android è targato Big G. Ebbene, secondo quanto riportato da Recode, Injong Rhee, quello che possiamo definire il big boss della Samsung, ha dichiarato che Bixby sarà qualcosa di diverso rispetto agli assistenti virtuali già esistenti perché orientato sull’IoT e sull’interazione con altri gadget.

Qui trovate LG G6, rumors: scheda tecnica aggiornata, un top gamma in vetro, waterproof e con SnapDragon 835.

Non è chiaro come andrà a finire la questione, ma vogliamo segnalare un ultimo rumor Galaxy S8: sembra che la Samsung affiderà il comparto multimediale del suo futuro top gamma alla Harman Kardon: se davvero così fosse, la casa coreana avrebbe aggiunto un ulteriore tassello nella costruzione di un grande smartphone.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,

I commenti sono chiusi.