Roma travolgente in Champions, le reazioni su Twitter degli altri club italiani

Ecco i post su Twitter dopo la partita perfetta della Roma. I tweet delle altre squadre di Serie A che si complimentano con i giallorossi per la vittoria in Champions.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Ecco i post su Twitter dopo la partita perfetta della Roma. I tweet delle altre squadre di Serie A che si complimentano con i giallorossi per la vittoria in Champions.

Grande serata di calcio all’Olimpico, con la Roma che ha strapazzato il Barcellona ed ha conquistato la semifinale di Champions. Noi di tech però siamo andati a sbirciare sulle pagine Twitter delle altre squadre per scoprire quali sono stati i commenti ufficiali degli altri club, andiamo quindi a vedere in che modo le altre società italiane si sono complimentate con i giallorossi.

Twitter, i complimenti alla Roma

Dopo il 4 a 1 subito all’andata, risultato tra l’altro assolutamente bugiardo, i giallorossi di Di Francesco fanno una prestazione superba in casa contro il temutissimo Barcellona e vincono per 3 a 0. In pochi avrebbero creduto ad un exploit del genere, e invece Dzeko e compagni sono riusciti nell’impresa, merito senza dubbio di una strategia davvero impeccabile, di un grande cuore, di ottime qualità tecniche, o forse anche di un pizzico di presunzione da parte degli avversari che sono entrati in campo sicuri di aver ormai conquistato il passaggio del turno. Ecco come gli altri club hanno commentato la partita perfetta della Roma.

Tra i tweet più simpatici c’è quello del Milan: Ammazza oh, complimenti per questa grande prestazione.

Juventus: Complimenti per la grande vittoria di questa sera e il passaggio alle semifinali.

Inter: Complimenti, che serata!

Fiorentina: Emozioni che rendono fieri di essere italiani, complimenti per la conquista della semifinale.

Bologna: Well done. Italian football flag high on an incredible evening

Spal: Quando credere nell’impossibile diventa possibile. Il calcio italiano trova una stella luminosa nella MAGICA. Complimenti giallorossi.

Sassuolo: Daje mister Di Fra, daje!

Queste le squadre di Serie A che si sono complimentate con la Roma, mancano all’appello tra le big il Napoli, oltre che (ovviamente) la Lazio.

Potrebbe interessarti anche: Diritti tv serie A, i pacchetti di MediaPro interessano anche beIN Sport

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: novità Twitter, Social Network