Riuso e Riciclo Apple: anche Android in cambio di sconto per iPhone

Il programma Riuso e Riciclo di Apple si espande anche agli smartphone Android, Windows Phone e BlackBerry: Apple rottama il vostro vecchio smartphone e vi darà in cambio un buono sconto per l'acquisto di un iPhone.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Il programma Riuso e Riciclo di Apple si espande anche agli smartphone Android, Windows Phone e BlackBerry: Apple rottama il vostro vecchio smartphone e vi darà in cambio un buono sconto per l'acquisto di un iPhone.

Il programma Riuso e Riciclo di Apple si sta espandendo, non solo geograficamente ma anche sotto l’aspetto dei device: fino a 2 giorni fa, infatti, era possibile portare il proprio iPhone, iPad o Mac per avere un buono sconto da sfruttare per l’acquisto di un nuovo dispositivo della Mela morsicata. Dal 30 marzo, invece, sarà possibile portare anche vecchi smartphone Android, Windows Phone o BlackBerry per avere il buono sconto. L’iniziativa è partita già in alcuni Paesi, tra cui anche l’Italia, sebbene il sito ufficiale della promozione debba essere ancora aggiornato.   L’espansione del programma è finalizzata a incrementare le vendite di iPhone, uno dei principali obiettivi del CEO Tim Cook. Certamente la carta regalo che gli Apple Store vi daranno in cambio del vostro device Android, Windows o BlackBerry non saranno estremamente generose, anche perché la valutazione dei terminali differenti da quelli Apple, come ben potete immaginare, sarà molto minore, e anche perché Apple non è mai stata davvero generosa con le offerte.   Eppure un buono sconto da utilizzare per riciclare il vecchio smartphone e prendere un nuovo iPhone potrebbe essere l’incentivo giusto per spingere la clientela Android & co. a passare agli smartphone di Cupertino: per avere uno sconto più o meno conveniente, comunque, sarà necessario che il dispositivo che volete far valutare sia ancora ben conservato sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista funzionale. Sono questi infatti i principali parametri che alzeranno la valutazione del vostro vecchio smartphone. Per ulteriori informazioni, non dovrete fare altro che recarvi nell’Apple Store più vicino a voi, dove vi sapranno dare risposte mirate ai vostri dubbi e desideri di chiarimento.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone

I commenti sono chiusi.