Ritorna Mamma, Ho Perso l’Aereo con lo spot di Google Assistant

Cosa farebbe Kevin di Mamma ho perso l'aereo se in casa ci fosse Google Assistant?

di , pubblicato il
Cosa farebbe Kevin di Mamma ho perso l'aereo se in casa ci fosse Google Assistant?

In questi giorni c’è un nuovo spot sul web che è diventato subito virale, si tratta di Mamma, Ho Perso L’aereo versione reprise. Questo remake contemporaneo è opera di Big G per pubblicizzare il nuovo Google Assistant.

Google e Culkin

Macaulay Culkin torna a vestire i panni del piccolo Kevin (ora non più piccolo) per una versione condensata del celebre film che lo rese protagonista nei primi anni 90.

Come avrebbe difeso la sua casa, assediata dai due simpatici criminali (tra cui il famoso Joe Pesci) se ad aiutarlo ci fosse stato Google Home? Ecco l’idea di Big G, mostrare il servizio del suo assistente per una smart home a prova di ladri.

Nello spot possiamo quindi ripercorrere alcune iconiche scene del film di Colombus uscito proprio nel 1990, e vedere in che modo con Google Home il piccolo Kevin se la sarebbe cavata. Per il nuovo aggiornamento del suo Google Assistant Big G ha anche inserito alcune simpatiche domande da poter fare all’IA, proprio per omaggiare il famoso film, eccole:

“Did I forget something?” – farà esclamare al dispositivo la celebre esclamazione della mamma “KEVIN!!!!”
“How much do I owe You?” o “It’s me Snakes. I got the Stuff” – farà ricreare il dialogo preso dal film “Angels with filthy souls” che Kevin utilizza durante la divertente scena del pony pizza.
“The Wet Bandits are here” – farà sentire cosa farebbe Kevin in uno dei momenti più iconici del film
“I’m the man of the house” – farà rivivere la scena in cui Kevin si mette il dopobarba

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp ha i giorni contati dopo questo aggiornamento, da gennaio si cambia

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.