Reno3 Pro 5G, immagine ufficiale online svela molti dettagli

Nuovo smartphone Oppo in arrivo in versione Pro e modem 5G.

di , pubblicato il
Nuovo smartphone Oppo in arrivo in versione Pro e modem 5G.

Il mese di dicembre è ormai alle porte, l’annuncio del nuovo Oppo Reno3 Pro 5G è ormai vicinissimo, intanto ieri un dirigente dell’azienda ha pubblicato sul suo profilo social Twitter un’immagine che svela molti dettagli del nuovo smartphone cinese.

Reno3 Pro 5G, nuovi rumors

Arriva il modello Pro, uno dei già attesi di questo fine 2019, il Vice Presidente e Presidente della divisione Global Marketing, Brian Shen, ha condiviso su Twitter un’immagine dello smartphone dalla quale si evincono alcuni dettagli.

Schermo curvo su entrambi i lati, la diagonale pare di almeno 6,5 pollici, sicuramente non mancherò la risoluzione Full HD+.

Dall’immagine non si nota la presenza del foro per la fotocamera ma nella foto rimane l’angolo sinistro fuori dall’obiettivo, quindi potrebbe essere lì. C’è, però, anche chi suggerisce la presenza di fotocamera pop up, quindi il dubbio è aperto. Il processore sarà octa core Snapdragon 735 che Qualcomm annuncerà all’inizio di dicembre. Il modem 5G supporterà le reti SA (Standalone) e NSA (Non-standalone) con frequenze sub-6GHz, oltre alle reti LTE.

Per quanto riguarda il sistema operativo, sappiamo che il nuovo smartphone avrà la nuova interfaccia utente Color OS 7, naturalmente basato su Android 10 Q. Vedremo se il device verrà poi venduto anche in Italia, dove al momento abbiamo la versione standard, Oppo Reno 5G, in vendita dalle nostre parti da luglio scorso.

Potrebbe interessati anche iPhone 12 con display più sottili grazie a collaborazione con Samsung

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.