Regali tech per Natale, per chi non vuole spendere più di 20 euro

Tante idee per i regali di Natale 2017, ecco i prodotti tech più interessanti e soprattutto economici. Spenderete meno di 20 euro per acquistarli.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Tante idee per i regali di Natale 2017, ecco i prodotti tech più interessanti e soprattutto economici. Spenderete meno di 20 euro per acquistarli.

Il Natale sta arrivando, abbiamo ormai pochissimi giorni per completare il nostro carrello dei regali. Andiamo a vedere quali sono i prodotti tech che possiamo donare ai nostri amici e parenti, ma occhio al portafogli. Se non volete spendere oltre i 20 euro, allora vi consigliamo di dare davvero con attenzione un’occhiata a questa lista.

Regali Natale, prodotti tech a meno di 20 euro

Un prodotto davvero simpatico e interessante quello sviluppato dall’azienda DURAGADGET, la quale ha realizzato un robot in grado di pulire per bene lo schermo del nostro dispositivo. Prezzo solo 15 euro.

La penna spia con telecamera ci farà sentire un po’ James Bond, è una normale penna alla vista, ma invece scatta foto e fa filmati. Necessità di una MicroSD da 32 GB per registrare, ma la confezione base con penna e cavetto USB costa solo 14 euro.

E che dire invece della cornetta del telefono in stile vintage da collegare al nostro smartphone? Jack da 3.5 mm per collegarla, e con soli 15 euro il vostro device si trasforma in un incredibile telefono d’epoca.

Leggi anche: Galaxy X, dimenticate il foglio che si piega, il device Samsung sarà come l’Axon M

La sveglia elicottero è un’altra trovata fantastica, si tratta di una normalissima sveglia digitale con 4 batterie AA. Il prodotto vola a soli 14 euro.

La chiavetta di Star Wars da 16 GB a soli 16 euro non necessita di presentazioni. Ne abbisogna eccome invece il powerbank da 10000 mAh. Una superbatteria che farà sicuramente comodo ai nostri smartphone e tablet, soprattutto per la grande facilità con la quale si degradano le batterie incluse nei nostri device. Prezzo 18 euro.

Un ottimo acquisto tech per questi regali di Natale 2017 potrebbe essere l’altoparlante bluetooth AmazonBasics. Prezzo 14 euro. Altro aggeggio interessante è il portacandele con tanto di LED e app per Android e iOS. Il gadget si collega allo smartphone tramite Bluetooth e costa solo 14 euro.

Infine, concludiamo con un prodotto che di tech ha davvero poco, ma che è usato necessariamente ed esclusivamente per prodotti tecnologici. Uno stand per smartphone, perfetto per mettere in mostra il vostro ultimo device, ottimo per vedere un film senza doverlo reggere in mano o per leggere un e-book. Insomma, un regalo che in realtà è forse più utile di quanto si pensi. Prezzo 15 euro.

Leggi anche: Nasce 02 Mobile Nail, lo smartphone che sembra un’unghia

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi, idee regalo